Vikingterrions,ci sarà sicuramente,mentre io lavorando il pomeriggio potrei esserci solo al mattino...dimmi ora e luogo di ritrovo e se si và con qualsiasi tempo...Giornaliero!! :-? :-? :-?
Vikingterrions,ci sarà sicuramente,mentre io lavorando il pomeriggio potrei esserci solo al mattino...dimmi ora e luogo di ritrovo e se si và con qualsiasi tempo...Giornaliero!! :-? :-? :-?
Faccio sapere.... probabilmente 8,30.
ciao domanda:se ci si trova alle 8.30 e si sale con quella delle hr 9,00 riesco in mattinata a fare due discese ( anche solo una ) ed essere a Prestinone partenza ovovia per le 13.00? ............. cosi x le 13.45 riuscirei ad essere sul lavoro a Domo
ciao domanda:se ci si trova alle 8.30 e si sale con quella delle hr 9,00 riesco in mattinata a fare due discese ( anche solo una ) ed essere a Prestinone partenza ovovia per le 13.00? ............. cosi x le 13.45 riuscirei ad essere sul lavoro a Domo
Dovresti farne 4: H9, H10, H11, H12 arrivo a prestinone H12,45 circa e sei comodo per cambiarti e andare al lavoro senza correre.
Non esiste il mattutino o il pomeridiano.. il prezzo è sempre di 18 e mi sembra che costi 7 euro a risalita con la bici... quindi dalla 3a risalita vai aggratis (calcola che quando siamo rilassati facciamo 6 discese.. quando siamo adrenalinici ne facciamo 8..:-?). Già con 4 discese con la tua SX arriverai bello cotto.. garantito.. Non perchè andiamo a velocità fotoniche (tipo cane01), ma perchè Vigezzo è fisica dabbbestia. Sicuramente avrai il ghigno da orecchio a orecchio durante il lavoro... come ce l'ho io solo al pensiero di raidare in quei posti meravigliosi.
Peccato che non sarai dei nostri alla grande mangiata da Vittoria Orgasman..
Ah ecco.. se nessuno degli altri domesi rientrerà con te alle 13, penso che dovrai farti l'ultima discesa in solitaria (OCIO!!!!!!!!!!!), perchè per noi la risalita delle 12 è quella che poi ci porta verso Arvogno per la pappa.
Quindi hai 2 possibilità: o ti fai un sentiero in solitario (sconsigliato, sarai anche stanco), oppure vieni con noi fino ad Arvogno e poi ti fai i 6 km di asfalto (obbligatori x tutti, non ci sono sentieri) per arrivare poi fino a Prestinone per recuperare la car. Probabilmente facendo questo giro arriverai qualche minuto dopo le 13 alla macchina ma sono sicuro che sia meglio così che non fartene uno completamente da solo.
Qualche volta su ci sono stato ma....con la mia fida xc.......il punto 1. è sempre la mia regola quando esco in mtb...punto 4. avete ragione1. mai discese nei monti da solo (e vale per TUTTI)
2. non è mai stato sù
3. la sua SX ha 150, non 200 (e secondo me cambia, xkè i 150 li fà a fondocorsa, ma se arriva a 135 "normalmente" è tanto)
4. non sappiamo il suo grado di allenamento, e sai che raidare in un posto sconosciuto ciuccia molte energie in più.
5. ripeto il punto 1.
diciamo che potrei,visto che siamo in due,lasciare 1a macchina a Santamaria finire il giro delle 12.00 con Voi ad Arvogno magari pranzare e scendere a prendere l'auto mentre il mio amico dopo pranzo continua a girare con voi nel pomeriggio
Qualche volta su ci sono stato ma....con la mia fida xc.......il punto 1. è sempre la mia regola quando esco in mtb...punto 4. avete ragione
eravamo saliti da Arvogno quando ancora non c'erano gli impianti e scesi verso la Vasca Blitz ( non so come si chiamano qui luoghi ).... che mazzo in salita tutta a spinta..mentre la seconda volta il contrario.Sei andato ALLA PIANA con la bici da XC??
Urca.. e in discesa? devastazione! già non è affatto easy con la puteeeenza dei bicioni.. immagino con le ruote da 1,9"..
Dai dai vedrai che ti divertirai un mondo... è davvero il TOP per chi ama il FR tecnico.. e paesaggisticamente ci lasci il cuore (e anche culinariamente..).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?