Freeride nel Biellese e VCO (Maggio) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Piove su tutto l'alto piemonte e valle d'aosta domani...
Se andassimo oltre il sempione a raidare in quel posto che dicevi poco tempo fa? teoricamente dovremmo andar incontro alle nuvole che stanno scendendo in italia, così mentre loro vengono in giù, noi andiamo in sù e dovremmo trovare il sole.

Con tutta 'sta bella piogga c'era da andare in Vigezzen.. ah.. che roba...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ragazzi che bella raidata ieri!!

Grazie alla cumpa domese che incurante dell'acqua a secchiate che è arrivata domenica mattina sono venuti a Biella senza fare una piega...

Paolo & Paolo, Lucas, Mike.. grazie di essere venuti!!

Speriamo che la prox volta sia sereno per farvi ammirare l'incredibile panorama che si vede da lassù

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ho fatto una ricerca nel forum scrivendo "vigezzo".. 87 tread e ben 4 pagine in cui si nomina la "nostra" valle preferita.. Mi sono stupito.. e dire che in maggior parte abbiamo scritto in 5: Io, happy, Tetta, lukino e 185%... incrediiiiibbbileeeeeeeeeeeee!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sabato sera con qualche hollata mi sono fatto ritornare il mal di schiena, che stavolta non ha niente a che vedere con la spina dorsale, ma dev'essere uno strappetto muscolare... mannaia che fitte...

Sabato chi c'è per il Beigua? che dobbiamo prenotare la navetta..
Roby FR contratta con la morosa.. ma dovrebbe esserci.
Pablo RMX forse viene da Desenzano.
Io parto da Pavia.... magari dormo venerdì sera dalla Strega.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

Sabato lavoro, e tu lascia stare le ollate e pensa a spingere di più sui pedali.. altrimenti dovrò mettere l'HR da 3 pollici sulla ruota di dietro per fartelo vedere...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato invece per il Beigua chi c'è?
la navetta è da 5(+2stretti) posti. Per ora siamo io, Roby FR e trilli. Spero venga anche l'altro SX-MAN squeeze... e difficilmente Pablo RMX.
Altri?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ragazzi ma avete visto che giornata SPETTACOLARE?? Cactus.. speriamo che domenica sia così... Stamattina vedevo in lontananza le montagne lecchesi (Grigna e c.).. mannaia.. ma non potevo essere in direzione Bielmonte anzichè Novara? azzu.. biga completa in macchina, casco.. merda mancano i guanti e le protezioni..

Bhe.. fare Fr con jeans e maglioncino alle 5,30 sarebbe stato molto sciccoso ma poco pratico.. Meglio non pensarci troppo e vedere di produrre un po'...

BUONA GIORNATA A TUTTI!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Giornata meravigliosa? cos'è? dalla mia scrivania non vedo neanche se fuori piove o c'è il sole... è sempre buio in 'sto ufficio, luci accese, mal di testa... per fortuna oggi non c'è la segretaria che fa i caxxi suoi al telefono con le amiche raccontando tutti i capricci della figlia...

Per il Beigua sabato ci sono ancora 3+2 posti liberi. C'è nessuuunoooo??

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

sei una discarica...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo