HO letto di cose nuove.. spero di sbloccarmi un po'.. dopo 3 gg a Montecreto dovrei arrivare più sciolto che non da un sabato all'altro.. già il dente prima delle 3 compressioni dell'obelisco mi mette ansia.. dalle foto su tuttomtb con y-gay-marty non sembra difficile ma il buco dietro il dente non permette certo di copiarlo.
Tetta dice che sembra che ti lanci lungo, mentre invece un po' in alto ti spara....
Ymarti, tecnologica, Luca (non masserini) e altri han fatto un dente alto ca 50/60 cm tra le 3 "vallette" (o compressioni) che si trovano tra l'obelisco (in sasso) e la "pinetina" sulla pista dell'Obelisco.
Per realizzarlo han fatto una buca nel terreno e davanti al buco, con la terra ricavata (oltre a rami e altra terra presa in giro) han realizzato questo dente.
Come detto non si può copiare, c'è il buco.. sempre che nel frattempo (era sul numero di tutto di giugno, quindi è stato realizzato a maggio, se non prima) non l'abbiano tappato...
Cmq sarà una sorpresa.. vedremo sul momento.. Speriamo che tenga il tempo. Il motta viscido non è come Vigezzo
Mah... Il Tetta l'ha fatto... e pure a tuono... se non si è spatasciato (e io e lui siamo più o meno lì..) dovrei riuscirci pure io... Cmq come detto vediamo al momento.
Che bello Lukino... giriamo ancora assieme!!
Ottimo! vedrai come lavora bene.. poi evt se ti va, posso darti la mia... così senti la differenza.
Con la 2006 hai una guida più bilanciata (IMHO e per quello che ho "sentito" guidando la shore di aledh), mentre con la mia mi sento sempre un zic l'avantreno troppo leggero, anche con la sella più alta. Solo con l'assetto aperto le cose migliorano. 2 kg di peso generale in meno li senti tantissimo, sia sul veloce che sul lento. Anche la tua bimba è un gran mezzo.. mi ha dato immediatamente un gran feeling quando l'ho presa in mano.. e cmq come angoli è perfetta. Non ti troverai "impiccato" come sulla mia.
Immagino che ora ti starai facendo un sacco di film..
Mah... Il Tetta l'ha fatto... e pure a tuono... se non si è spatasciato (e io e lui siamo più o meno lì..) dovrei riuscirci pure io...
Vigezzo: confermo.
(o )Beta
Maiali!!! beh, da Sestola portatemi una tipa fiorentina che lavora di bocca...casomai lavorerò di bocca al ristornate di Sestola dove fanno le fiorentine.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?