Pigiama, ma porc.. che brutte notizie ci porti?! Tienici aggiornati, ci stanno distruggendo un'oasi... dannati... e tu che sei in prima linea, facci sapere... o-o
Domenica pensavamo di venire lì in zona.
L'incendio è stato spento o sta facendo ancora danni?
Cacchio.. non bastavano i vandali... ci voleva anche l'incendio... ma PORC!!!
bella la discesa a Sovazza eh ? noi l'attacchiamo dal giogo, dopo la salita della scincina.
domenica l'altra, con la Six è stata una piccola mega, eravamo in 7/8 tutti scimuniti sui tagli degli scoli e nelle staccate a strapiombo.
é il ritorno (dovevamo ritornare a fosseno) la menata facendo la diretta (quella in cemento) me l'ho spinta tutta a piedi, con giù il salame ed il rosso è stata una vera penitenza.
Bella bella! m'è piaciuta proprio, anche se l'ho fatta con le gomme super dure. All'inizio eravamo un po' titubanti, perché senza i nostri cancelloni sotto le chiappe, molte cose sembrano "inadeguate", invece poi la mia Slayer (al collaudo degli ultimi upgrade) ha risposto alla grande, regalandomi belle soddisfazioni
. Solo non sono più abituato alla violenza repentina di quei
freni, ma nel giro di poco, io e la Slayer siam tornati ad essere una cosa sola.
Fabio diceva che mi rimpicciolivo pur di passare in certe strettoie, che in effetti erano piccine... ma oh... io posseggo la tecnica suprema della dimensione di Okuto
))):
Alle 4 sono ripartito da Borgomanero e ho fatto il giro delle "creste" del parco del Fenera... Camiuna, Chepoli, Soliva, Castagnola, 777, Boca, Maggiora in 2 ore. Putenz!
Solo una foratura doppia mi ha fatto perdere tempo. Con la mia pompa ci metto 20 minuti a gonfiare al minimo indispensabile una camera... porta a zero la voglia di autoerotismo.
Domani pomeriggio dovrei andare a camminare un po' con i miei. Probabilmente verso Quarna. Sto meditando di portarmi dré la bici, così almeno la discesa sepoffà.:-?
Domenica, o meglio DOOMenica, spero che le trattative per organizzarci per il B4B vadano a buon fine. Ho proprio voglia di girare per di là.
Forse questa sarà l'ultima volta che giro con questo tgv di gomme.
Ma un po' di sana forte pioggia non viene? ufff