Freeride nel Biellese e VCO (Aprile) - discussione e spam

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Vada v Oropa domenica,ora sento Vikingterrions se ha recuperato e paulf75 se vengono giusto x non essere solo ( sai non si sà mai ) e ti farò sapere entro venerdì

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@happy: appena riapre Vigezzo dobbiamo andare in esplorazione sul Vietcong.. anche se ne perdiamo 1, dobbiamo fare quella linea in cresta..

Ho troppa voglia di esplorare.. ci sono ancora tante e tante coste da scendere.. E poi hai visto.. basta spostarci di pochi metri come sul finale HR o sul 1000 gradini (gran gran figata.. per troppo tempo è stato snobbato, ma da un lato è meglio così) e si trovano pezzi incredibili..

Vorrei anche vedere quel prato che aggancia la variante di MDTIR al primo tornantino (muretto.. ), e fare quell'altro tortuosissimo che arriva da V.O. stando tutto a destra (guardando dal parcheggio verso monte).

Poi, cos'altro.. sempre sul Vietcong, appena dopo la pineta che ha marchiato il tuo chiappone, c'è un sentiero che gira la cresta verso SX e assomiglia molto all'ingresso del pezzo che non piace al Tetta. Sembra in leggera salita, ma... chissà che non porti ancor di più verso la zona della chiusa dell'acqua... Che dici?

Eppoi.. eppoi.. MA PERCHE' HANNO CHIUSO LA CABINOVIA????

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a: straziarla col kilone non è una novità, ma una realtà quotidiana
b: da giovedì attacca il bi-ciclo, quindi niente patata (w rai2 e il fluschi)
c: provo a contrattare...
un chilone al giorno toglie la stipsi di torno!

straziarla... nel senso che domenica non ti voglia neanche vedere...

Marco mi ha segnato, ma non mi ha detto quanti posti liberi ha. La sua schiena non va bene, ma "è in buone mani", dice.

Mike, senti Marco per aggregarti!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Skerzi? neanche quando è a ferro&fuoco mi lascia andar via.. la tattica della "devastazione" l'ho già provata.. non attacca...

Ho fatto or ora uno scambio veloce di SMS ma non ho avuto la risposta serena che avrei voluto.. quindi, ripensamenti a parte, penso che non ci sarò.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Rispondono dalla Comunità Montana:

Questo fa pensare che non è detto che la chiusura duri effettivamente un mese...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tricolore.. mmm chissà perché ma "tricolore" mi viene solo in mente un piatto di gnocchetti (normali - alle erbe - al pomodoro), burro e salvia... quindi più che una fascia presidenziale.. direi un grembiule sporco...
più che presidente in Vigezzo mi sento molto netturbino...

PS: alè il kill-one ha colpito ancora e Domenica Fabio c'è!
Ma quanto è poco fastidiosa quella ragazza... ihihihih

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
vai sul sicuro miki ... ho comprato tantissima roba da loro ... sempre corretti e precisi .. i prezzi sono buoni .. sono fornitissimi .. puoi seguire lo stato d'ordine on-line .. e sono veloci ... se spendi più di 100sterline hai 10sterline di sconto e le spedizioni per l'italia gratuite ... cosa vuoi di più ... un pom..... ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo