freeride e tatuaggi

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
dipende in quanto tempo "si pulisce" il tatuaggio da eventuali croste, oppure se vedi che la pelle si sta sgonfiando, beh, credo che tu possa ricominciare.
per quanto riguarda la gamba, non saprei, io ne ho uno sul polpaccio ma non mi sono mai fatto problemi, anche se di sicuro è una zona meno esposta di quella che dici tu.

ciao Billo
il tattoo nn e` mai stato gonfio (almeno non c'ho fatto caso quando era coperto) e il colore in eccesso si e` gia` staccato con la pelle. e` pulito direi. guarisce in fretta. prude maledizione!
oggi faro` una giretto senza strappi e senza pretese. magari raddoppio la dose di crema...

per quello sulla gamba ne ho gia` parlato con il tatuatore e mi ha vivamente consigliato di proteggerlo. piu` che altro mi chiedo che tipo di protezione comprare!

grazie
ciauz
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Non ho tatuaggi,ne buchi sparsi per il corpo....ma quando l'età avanza e che so si arriva ad 80 anni...non ci si pentirà poi :nunsacci:,mi piacciono si,ma non cosi giganti o vistosi, preferisco piccolino ed insignificante,se lo farò,( sperando un domani di non pentirmi...) mi tatuerò una cosa mia personale piccolina sul braccio,deve essere per me ,non da far vedere, spendendo spero poco e risparmiando cosi quei 100 o 200 (se non di più) ed andarmi a fare una magnata stratosferica e up gradare la mia piccolina...
Non ammazzatemi ora,non ho discriminato nessuno,ho solo epresso una mia opinione...:celopiùg:

se io potessi invece, mi riempirei le braccia ma non me la sento.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
002.JPG

004.JPG

Questi sono i miei, a me piacciono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo