freeride e tatuaggi

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
triple_chainring_tattoo.jpg

DSCI0021_large.JPG

attachment.php


se googoli un po' ne trovi tanti....


ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
un'altra idea, visto che va di moda marchiarsi a fuoco, ora,
sarebbe prendere un bel disco freno lavorato con disegno particolare,
metterlo nel camino, e poi csssssssssssssssssssssjhhhh,
stamparlo sul polpaccio!! passione ciclistica marchiata a vita!

ahia ! :via!: ciò
 
uh mamma mia, sono un amante della body art nella sua purezza, ma queste cose sono oscenità da censura..

Rispondo al discorso laser, costo alto per ogni seduta, in quanto non ne basta sicuramente a eliminare un tattoo, due doloroso molto doloroso, dipende se non ti piace più il disegno e quindi esistono i cover up o se proprio lo si vuole togliere :)
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
più che altro mi incuriosiva lo stato della pelle post seduta...ho letto un pò in giro che il tutto dipende,da quanto tempo è stato fatto il tattoo,dal tipo di inchiostro e dalla profondità ...circa 200 dollari a seduta
 
beh conta anche il discorso che tipo di tattoo è ovvero è a colori? quanti colori ha?
Solitamente si tende a eliminare un colore alla volta e non basta sempre una seduta per questo, poi bisogna valutare che dimensione ha il tattoo..
Io ho un'amica che si era fatta tatuare una scritta sul braccio poi tolta dopo qualche anno, la pelle è rimasta segnata non bellissima da vedere, ha speso molti soldi ed il risultato estetico non è dei migliori
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao forumendoli tatuati :celopiùg:

ho da poco completato il terzo tattoo (sabato). lo considero il primo vero pero` perche` gli altri due sono piccolini. questo l'ho fatto in due sedute, va dall'attaccatura della spalla verso il gomito, e` lungo circa 20 cm.
vorrei sapere voi dopo quanto avete ripreso a fare sport.
oltre alla bike pratico anche running e kickboxing; per quest'ultima so che devo aspettare un mesetto...
voi dopo quanto tempo avete messo il sederino sulla sella?

altra curiosita`: a breve ne faro` uno sulla parte esterna della gamba, tra polpaccio e tibia. vorrei sapere se secondo voi e` il caso di munirsi di protezioni onde evitare che rovi, pedalate o eventuali cadute possano rovinare il tattoo. quali mi consigliereste (pratico xc)?

ciuz!

ps: magari appena riesco posto le foto dei miei tattoo...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dipende in quanto tempo "si pulisce" il tatuaggio da eventuali croste, oppure se vedi che la pelle si sta sgonfiando, beh, credo che tu possa ricominciare.
per quanto riguarda la gamba, non saprei, io ne ho uno sul polpaccio ma non mi sono mai fatto problemi, anche se di sicuro è una zona meno esposta di quella che dici tu.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non ho tatuaggi,ne buchi sparsi per il corpo....ma quando l'età avanza e che so si arriva ad 80 anni...non ci si pentirà poi :nunsacci:,mi piacciono si,ma non cosi giganti o vistosi, preferisco piccolino ed insignificante,se lo farò,( sperando un domani di non pentirmi...) mi tatuerò una cosa mia personale piccolina sul braccio,deve essere per me ,non da far vedere, spendendo spero poco e risparmiando cosi quei 100 o 200 (se non di più) ed andarmi a fare una magnata stratosferica e up gradare la mia piccolina...
Non ammazzatemi ora,non ho discriminato nessuno,ho solo epresso una mia opinione...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo