freeride e tatuaggi

urisk

Biker novus
17/8/08
1
1
0
Col S martino
Visita sito
Complimenti titti bello il tatoo ,finalmente oggi dopo 3 sedute con un totale di 9 ore è quasi finito e devo dire che per la prima volta ho sentito un po di dolore , per fortuna dura solo l'attimo e dopo passa.
 

Allegati

  • DSCN3850.jpg
    DSCN3850.jpg
    59 KB · Visite: 52
  • DSCN3851.jpg
    DSCN3851.jpg
    58,9 KB · Visite: 39
  • DSCN3852.jpg
    DSCN3852.jpg
    53,3 KB · Visite: 29

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Ecco i miei 2,ne ho un'altro ma non lo metto perche lo devo far ricoprire perche non mi piace.....appena posso me ne faccio un'altro sulla spalla destra che arriva fino al gomito e sicuramente sara seguito da altri.......
 

Allegati

  • Tattoo 1.JPG
    Tattoo 1.JPG
    31,1 KB · Visite: 20
  • Tattoo 2.JPG
    Tattoo 2.JPG
    21,3 KB · Visite: 14
  • Tattoo 3.JPG
    Tattoo 3.JPG
    22 KB · Visite: 15

raw69

Biker marathonensis
Complimenti titti bello il tatoo ,finalmente oggi dopo 3 sedute con un totale di 9 ore è quasi finito e devo dire che per la prima volta ho sentito un po di dolore , per fortuna dura solo l'attimo e dopo passa.

strafighi!!!! ma che cosa rappresenterebbe di preciso??? e se posso chiedere...ma quanto hai pagato questo capolavoro di michelangelo?????:cucù: veramente bello cmq...complimenti!!!!
 

urisk

Biker novus
17/8/08
1
1
0
Col S martino
Visita sito
allora per quanto riguarda il costo ho speso 250,perchè è uno che conosco,anche quello sulla schiena 3 anni fa ho speso 200.tutti i tatoo sono stati copiati dal libro delle fate,questi sono dei goblin come quelli della schiena:i-want-t:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao titti grazie per i complimenti,mi chiedevo tu cosa usi dopo per tenere la pelle morbida semplice vaselina o altro?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Allora URISK,i prodotti che consigliano i tatuatori sono sicuramente ottimi xo' IO sinceramente non li uso,motivo?A volte ci si fa un tatuaggio piu' o meno piccolo e comprare un tubetto che potrebbe costare svariati euro x usarlo una sett non ne vedo il motivo,poi x carita' ognuno fa come vuole...io x i primi 10-15 gg appena fatto il tatuaggio uso Glisolid o la Nivea modello vecchio col barattolo piatto in alluminio,meglio di questa non c'e',lavo 2 volte al giorno con sapone neutro e ci do una di queste 2 cose...passati i 10-15 gg che sono cadute le croste e si e' spellato x bene uso come sempre della crema x il corpo(Nivea nel mio caso)...non lascio mai i miei tatuaggi senza crema,mi piace tenerli bene,ne ho 2 che son fatti da qusi 20 anni e sembra fatti da qualche mese!:il-saggi:
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Grazie Titti.......:prost: anche i tuoi sono molto belli...... Anch'io sul petto usavo la nivea ma sul polpaccio,a causa di una irritazione dovuta al fatto che mi hanno dovuto rasare l'area da tatuare,probabilmente sono allergico al rasoio,ho dovuto usare la Gentalin per 3-4 giorni,ma solo per questo motivo,mi e poi stato consigliato,per quello sul polpaccio,di pulirlo e ungerlo di vasellina per almeno tre volte al giorno,perche essendo in basso e a causa della polvere che si solleva quando cammini rischia di infettarsi piu facilmente.......Il prossimo che farò non ho ancora bene le idee chiare sul soggetto,ma di una cosa sono certo,sarà bello grosso......:-?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie Titti.......:prost: anche i tuoi sono molto belli...... Anch'io sul petto usavo la nivea ma sul polpaccio,a causa di una irritazione dovuta al fatto che mi hanno dovuto rasare l'area da tatuare,probabilmente sono allergico al rasoio,ho dovuto usare la Gentalin per 3-4 giorni,ma solo per questo motivo,mi e poi stato consigliato,per quello sul polpaccio,di pulirlo e ungerlo di vasellina per almeno tre volte al giorno,perche essendo in basso e a causa della polvere che si solleva quando cammini rischia di infettarsi piu facilmente.......Il prossimo che farò non ho ancora bene le idee chiare sul soggetto,ma di una cosa sono certo,sarà bello grosso......:-?
:smile:Evvvaaaii!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo