• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freeride e tatuaggi

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Grazie!!!
ma quindi lo fai x hobby...non x lavoro
assolutamente si (la diavolessa non l'ho fatta io, non ci sarei arrivato), disegno da sempre e su qualunque cosa, da quando ho iniziato ad appassionarmi di bici sto pensando di rifare qualche casco, infatti ne ho già preso uno da poco per fare delle prove...
Ho imparato a mie spese che alla fine se la tua passione la fai diventare lavoro perde quel fascino, invece così...
 
Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ben detto complimenti x tutto!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
belli complimenti!!!
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella

Beh diciamo che ogni ferita che mi faccio, anche se piccola, potrebbe portare ad una nuova macchia... quindi il discorso non è rovinare i "tatuaggi" ma farmene venire di nuovi...
P.s. Grazie per i complimenti quelle foto me le aveva fatte mio padre quando ero ancora agli esordi
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
....mi è uscita una battuta infelice...scusami...

x quanto riguarda il mio tatuaggio...rispetto ai vostri direi che è mignon mignon...e sapete perfettamente xchè non ho mai postato la foto...l'ho spiegato...in compenso vi ho raccontato come me lo sono fatto...
...x come sono fatta direi che solo marco( il fotografo) riuscirebbe a fotografarlo e glielo lascerei mettere su un topic...quindi è praticamente impossibile che lo vedrete
cmq non vi perdete niente ragazzi...non è colorato e complicato come i vostri...complimenti a tutti x i lavori che avete in corpo..quello che preferisco però è quello postato da hotchili...xchè è simpaticissimo
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
MARCOOOO!!!!!! DIRETUURRR!!! questa se non me sbaglio e' na x te !

poi dici che vado sempre io in OT!!!!
non voleva essere una serenata!!!ho sempre avuto il pallino delle foto...e come fotografo mi piace molto...xchè le sue foto sembrano molto "naturali"...hai visto le sue foto di playboy party????...sono dei ritratti del tutto tranquilli!!!! x quello ho tirato fuori la storia del mio tatuaggio da fotografare...ma non ti agitare...tanto non troverai mai postata la foto
ps...xchè non lo contatti così ti fai spedire una di quelle foto e poi te la attacchi al muro
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Prima le devo vedere...mai dire mai su niente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo