• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freeride e enduro sulle colline livornesi

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

ah...........

perchè nn è un nazista ?










scherzo panzer .........mi garbava fare solo la battuta
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Molle pisano e spia

Pisano ok.... Spia sei te!
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
ok grazie fabrizio!!!
si io ho solamente ritirato su la passerella per divertirmici dato che non avevo mai provato quel posto...ma non ho modificato niente l'ho solo riappoggiata
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ok grazie fabrizio!!!
si io ho solamente ritirato su la passerella per divertirmici dato che non avevo mai provato quel posto...ma non ho modificato niente l'ho solo riappoggiata

Bene, allora come avrai visto dalla discussione linkata sarebbe il caso che chiunque, te compreso, si astenesse da qualcunque intervento alle strutture artificiali in quell' area. Questo sia per evitare sia conseguenze dirette a chi ha pubblicamente dichiarato di averci messo le mani, sia possibili conseguenze indirette a lungo termine (leggi divieti alle mtb).
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
sabato 24 dicembre organizzo una mattinata freeride in stile panzer sulle nostre colline.. chiunque è ben accetto e il tutto è offerto da downforhell..... quindi attenzione a chi ama pedalare in salita!!!! hehehe naturalmente scherzo
 

f@brizio

Biker superioris
Perché questo topic è frequentato più che altro da piombinesi e grossetani? E' un mistero...
Qualche livornese ha brontolato un mucchio all'inizio, poi ha capito che non era il caso di scaldarsi più di tanto: in definitiva, anche se qualcuno ama pedalare in salita e qualcuno no, se c'è rispetto reciproco e per l'ambiente, possiamo divertirci tutti quanti come ci pare.
Del resto, in questi primi giorni di vero inverno, i sentieri sono una meraviglia e il fondo, perfetto, permette di pedalare al meglio sia in salita che in discesa.

P.S.: approfitto per chiedere una cortesia a Panzer: ho visto solo ora che hai pubblicato, nella sezione Itinerari, un breve trafiletto di presentazione della tua attività. Ebbene, ad un certo punto dici:
...i trail sono curati giornalmente dallo staf downforhell e circoloportolivorno..
Allora, non che sia un grosso problema, ma preferirei che tu non mettessi in ballo il mio gruppo in una attività che non ci compete e di cui non ci occupiamo.
Credo senz'altro di capire le buone intenzioni che ti hanno spinto a questa citazione, ma ti garantisco che non ce n'è bisogno.
Saluti e, già che ci sono, AUGURI A TUTTI.
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
ok fabrizio.. lo avevo scritto per non sembrare che faccia tutto io e dare del merito a chi ci mette la passione come me... vuoi che lo levi??? agriates sarà per la prossima!!!! ti aspettiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo