*****FREERIDE & DOWNHILL --MONTE LEONE--carbonia****

Fabryp

Biker novus
8/2/17
6
0
0
41
Carbonia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bullet
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum..mi sto avvicinando al downhill e piano piano sto prendendo tutto il necessario per affrontare la disciplina in sicurezza...ho letto che a Monte leone a Carbonia è presente una pista? Come ci arrivo? Si può accedere liberamente o c'è un regolamento? E soprattutto è ancora attiva?
 

Fabryp

Biker novus
8/2/17
6
0
0
41
Carbonia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bullet
È vero che idiota! Sono di Carbonia...stasera provo a andare...peccato sia trascurata...bisognerebbe valorizzarla che oltre che divertimento può portare soldini nel caso si voglia mettere apposto io la mia forza lavoro la metto
 

Fabryp

Biker novus
8/2/17
6
0
0
41
Carbonia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bullet
Ho trovato la pista. Dal trampolino in legno son andato giù dritto fino a valle e devo dire che bisogna avere le palle quadre per farlo tutto di fila e per non aggrapparsi ai freni....ho visto che dal trampolino ci sono dei salti anche scendendo sulla sinistra...però non sapevo dove portava e visto le 3 salite rigorosamente a piedi ero un po stanco che mi avrebbero cercato in elicottero! Cmq certi pezzi molto tecnici e pendenze importanti almeno per me che sto iniziando...diciamo che il rodaggio ai freni l ho fatto... in linea di massima è percorribile.. qualche tronchetto in mezzo magari caduto dal vento dei giorni scorsi che ho messo a bordo pista...per il resto se fossi in grado è una bella pista a parer mio...tanto di cappello agli autori...sarebbe bello ritornarci magari in gruppo e con qualcuno che ci porti su
 

Fabryp

Biker novus
8/2/17
6
0
0
41
Carbonia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bullet
Dovremmo organizzare qualcosa allora e che cavolo, magari mi potete dare qualche buona dritta che sono agli inizi e ho solo da imparare tutto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo