*****FREERIDE & DOWNHILL --MONTE LEONE--carbonia****

rococco

Biker serius
ciao Danilo, oggi abbiamo fatto un blitz a Carbonia con Nonno, Dady, Marco, Milo, Giorgio, Matteo e l'amica motosega ma a sorpresa qualcuno aveva già fatto quasi tutto il lavoro. Comunque abbiamo eliminato un bel po di roba pericolosa, compresi alcuni pini morti e spaccati che incombevano sulla pista. Domenica prossima, quindi, non rimane che girare:)
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao Danilo, oggi abbiamo fatto un blitz a Carbonia con Nonno, Dady, Marco, Milo, Giorgio, Matteo e l'amica motosega ma a sorpresa qualcuno aveva già fatto quasi tutto il lavoro. Comunque abbiamo eliminato un bel po di roba pericolosa, compresi alcuni pini morti e spaccati che incombevano sulla pista. Domenica prossima, quindi, non rimane che girare:)
grandi.......:celopiùg: io oggi ero impegnato, quindi domenica si gira...
 

ajò nonno

Biker infernalis
grandi.......:celopiùg: io oggi ero impegnato, quindi domenica si gira...

io mi porto un po di attrezzi inquanto il fondo e'...modellabile.. e con Marco abbiamo messo da parte un po di materiale...prezioso..per qualche appoggio, salto. etc. se si lavora in un paio...riusciamo e piazzara quello che abbiamo messo da parte...prima che ce lo sgobbino...non sarebbe male dare una botta all pista ?. che ne dite ? ciauciau, a domenica se ci siete. :il-saggi:
 

Ninilo

Biker poeticus
ajò nonno;5327964 ha scritto:
io mi porto un po di attrezzi inquanto il fondo e'...modellabile.. e con Marco abbiamo messo da parte un po di materiale...prezioso..per qualche appoggio, salto. etc. se si lavora in un paio...riusciamo e piazzara quello che abbiamo messo da parte...prima che ce lo sgobbino...non sarebbe male dare una botta all pista ?. che ne dite ? ciauciau, a domenica se ci siete. :il-saggi:
grandi....:celopiùg:
 

Ninilo

Biker poeticus
ajò nonno;5330659 ha scritto:
appunto, si lavora un po ? Marco era d'accordo per un po di opere..di bene.. :hahaha: dai fate saper.
Dani e' inutile che ti dica ti chiamo per metterci d'accordo, tanto non rispondi..o chissa' dova hai il telefono. ma... non e' che hai la vibrazione e ...lo senti...e non rispondi a posta ?:smile::hahaha::smile:
weeeeeeeeeee mauri.......non rispondo a gente brutta come te....:smile::smile::smile:.....

ma quando mai amico mio.....uso il cel senza suoneria:spetteguless: domani ci sono al 200%....salgo con marco...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo