oggi ho parlato con un amico che è un cacciatore e anche assessore in un comune interessato, mi ha detto che gira questa voce anche tra di loro, che ovviamente non sono contenti di tutto ciò, se è vero faranno di tutto per ostacolare la cosa, visto poi che sono loro che puliscono i sentieri,
adesso partiva per l'Abruzzo ma appena tornava se riusciva a organizzare un'incontro con altri cacciatori per parlarne e mi ha invitato a parteciparvi, (sempre se lo faranno ...)
e già si sta facendo di tutta l'erba un fascio, per chi non ne capisce niente, un bikers non lo distingue ed è solo uno che disfa i sentieri e corre come un deficiente...
@bone's, non è razzismo perchè tanti che hanno scritto qui hanno usufruito di piste FR, e continuano a farlo, il discorso è la salvaguardia di un' ambiente come il Cornizzolo, se in bike ci passano un centinaio di bike alla settimana, scendendo poi per varie vie, facendo le risalite meccanizzate ne arriverebbero 1000, e prova a pensare all'usura dei sentieri, e hai problemi con i pedoni, guarda il topic del S. Genesio..
poi arriveremmo alla chiusura di alcuni sentieri alle bike per riservarne altre, o al totale divieto....
forse sono troppo drastico, ma cavoli se volete farvi una bella discesa dal cornizzolo, io dico che dovete meritarvela con la salita... e cosi facendo saremo sempre quei 100 alla settimana a salirci...