Le stesse voci che ho sentito anch'io proprio oggi, purtroppo oltre alla ns passione se è quello che penso io ha anche una notevolo disponibilità ecomonica, spero solo che per farlo servano dei permessi e gli vengano CLAMOROSAMENTE negati in primis dal mio comune e da tutti i comuni della zona, non voglio un bike park sul Cornizzolo piuttosto....
quoto te, ilgatto e aledacorti alla grande.
se viene regolamentato (disegno di nuove discese riservate alle bike, regolamenti e controlli) ben vengano queste iniziative...
se invece si fa tutto alla carlona e allora su con il furgone e giù come un branco di cinghiali senza immaginare che dietro una curva ci possa essere una tranquilla famigliola in gita di piacere, pagheranno i soliti.
quelli che la montagna prima di sfruttarla la amano, che dove si ha poca visibilità rallentano e non aprono la manetta, quelli che non arano i pendi morbidi con le
ruote inchiodate.
in più fatto alla carlona, durerà magari un estate, perchè poi queste persone si stuferanno e lasceranno solo le ferite inferte
magari per colpa di un solo o di pochi...ma in italia va così...
se un albanese è un delinquente, tutti gli albanesi sono da cacciare, quando poi magari tra loro ci sono persone molto migliori di tanti italiani.