freeride con coiler?????

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
come si comporta in fr? dove soffre? fondocorsa dai drop?


Se può interessarti il mio parere:

- In FR va molto bene, maneggevole e molto reattiva, piacevole da guidare e trasmette "confidenza" nelle curve e nei salti...
- ...ma soffre abbastanza sul molto sconnesso veloce, e certe volte mi accorgo che tende a portarti in avanti anche sul lento davvero tecnico
-Fondocorsa lo raggiungi raramente con un buon setting delle sospensioni. Mai avvertito su salti artificiali, capitato solo su drop flat dai 2m circa, ma penso che da 2m in flat siano molte le bighe ad andare a fondocorsa!

Ciao! o-o
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Se può interessarti il mio parere:

- In FR va molto bene, maneggevole e molto reattiva, piacevole da guidare e trasmette "confidenza" nelle curve e nei salti...
- ...ma soffre abbastanza sul molto sconnesso veloce, e certe volte mi accorgo che tende a portarti in avanti anche sul lento davvero tecnico
-Fondocorsa lo raggiungi raramente con un buon setting delle sospensioni. Mai avvertito su salti artificiali, capitato solo su drop flat dai 2m circa, ma penso che da 2m in flat siano molte le bighe ad andare a fondocorsa!

Ciao! o-o
2m e flat...
io il massimo che ho provato in flat è stato un metro e mezzo, a pacco ci sono andato...avevo la molla più morbida di quella che ho ora ma penso che sia abbastanza normale andare a pacco così se non si ha una corsa esagerata...(ho 170)o-o
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
La questione è che se si hanno percorsi lisci come biliardi come nel 90% dei NWD si possono fare cose mostruose con escursioni insignificanti, come si hanno dei bei sassoni e delle radici il discorso cambia.
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
ciao a tutti, scusate se riporto questo topic, ma volevo un consiglio, io nella mia coiler, ora ho montato una marzocchi drop off 4 e un ammo fox vanilla, secondo voi è possibile mettere una forcella con escursione di 170mm e un ammo con maggiore escursione??il telaio ne risentirebbe?? è una coiler del 2004
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo