freeride con coiler?????

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ahuauh quale muro?
il primo??
l'ultimo era incazzatissimo quello che dava sulla pista da bob...
si, a parte il primo, prova a pedalare in quello col saltino nel mezzo...
quel muretto che dava nella pista da bob era bastardissimo, non ci riuscivi quasi mai a tenere la linea fino in fondo...ci sono riuscito solo nella seconda manche, ma poi mi sono stampato su quel salto sulla roccia che si era aperto soltanto domenica mattina...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
si, a parte il primo, prova a pedalare in quello col saltino nel mezzo...
quel muretto che dava nella pista da bob era bastardissimo, non ci riuscivi quasi mai a tenere la linea fino in fondo...ci sono riuscito solo nella seconda manche, ma poi mi sono stampato su quel salto sulla roccia che si era aperto soltanto domenica mattina...

si quello era bastardissimo...peccato che non t'ho visto cadere li..sennò mi facevo 4 risate!auhhua :hahaha:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
si quello era bastardissimo...peccato che non t'ho visto cadere li..sennò mi facevo 4 risate!auhhua :hahaha:
te le facevi davvero...dopo essermi schiantato ho fatto anche l'inchino...
che weekend di merda...sabato giravo a bomba, pronto per il colpaccio, domenica mattina:febbre...porca puttana...
ho fatto la prima manche addormentatissimo, nella seconda mi ero un pò ripreso, ma...
poi con quel cavolo di 32 sul pezzo all'uscita della pista da bob ero sempre a vuoto, bha...
cioè ho finito settantesimo col tempo della prima manche, che era andata di merda...vabbè, però la pista era veramente bella...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
si infatti è megli il tendicatena, ma in discesa, anche le più tecniche, mi piace tirare il rapporto più lungo che c'è!!(lo sò sn un pazzo)

il problema non e' tirare nelle discese tecniche.. il problema e' quando arrivi in quelle che piu' tiri piu' vai, solo che dopo un po' cominci a vedere i mostri, tipo intorno ai 60 all'ora in mezzo ai sassi e alle buche : D
secondo me con quella bici non ha senso togliere la doppia... tanto comunque non e' adatta per lanciarti alle velocita' folli per cui avere la singola fa davvero la differenza, quindi fossi in te mi terrei la comodita' di poterla pedalare in salita con il rampichino
e tra 32 e 36 non c'e' tutta questa enorme differenza... tre denti sulla corona davanti fanno la stessa differenza di "durezza" di UN dente sui rapporti posteriore
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Quella che ho mandato io era montata , nel 2005, con: Z1 TST, Dhx Air, Hayes El Camino, guarnitura truvativ , Manurio Easton, il resto non ricordo. Rispetto alla mia attuale ha il bb un filo più basso ed è veramente compatta, secondo me è un dei pochi tali davvero polivalenti, la giri nello stretto come una penna da scrivere. Chiaramente non hai una bici da DH.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Purtroppo anche da me ci sono percorsi lisci e bellissimi e le pietraie più allucinanti del mondo. Su una vicino a casa mia (con scalini di un metro e passa) la mia Sherman era sempre a pacco. Se la compri per girare nello scassato non è il massimo, però quando poi vai a giro la pedali ed altro.
 

Dado RM

Biker tremendus
è una bici abbastanza polivalente, per freeride è ok, per dh un po' meno, io la vedrei bene montata con 66rc2x oppure 66 ATA, ammo dhx 5 air, cerchi sunringle belli tosti e gomme da 2.50 ( maxxis che sono leggermente più stretti rispetto a schalbe, hutchinson, ecc. poi monterei la doppia con tendicatena.
così secondo me dovrebbe essere un buon mezzo x FR


ciao
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
è una bici abbastanza polivalente, per freeride è ok, per dh un po' meno, io la vedrei bene montata con 66rc2x oppure 66 ATA, ammo dhx 5 air, cerchi sunringle belli tosti e gomme da 2.50 ( maxxis che sono leggermente più stretti rispetto a schalbe, hutchinson, ecc. poi monterei la doppia con tendicatena.
così secondo me dovrebbe essere un buon mezzo x FR


ciao
cosi è gia un bel mezzino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo