• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREEPARK 5-6 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!?!?!?!?
se siete rimasti soddisfatti vuol dire che noi abbiamo fatto un bel lavoro!?!?!?
al di la' di tutto è la soddisfazione di chi partecipa a questi eventi che è il riscontro di un lavoro ben fatto!!!
grazie rider e domani si replica:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
due giorni pieni di biker discese a palla,sole amici nuovi e vecchi musica e voglia di condividere insieme un evento con lo spirito giusto!
non è sicuramente facile organizzare un evento in questo periodo,ma quando la risposta è cosi positiva e vedi tanti biker che si tuffano sulle linee infangate e poi vedi il sorriso stampato in volto,una gioia che li pervade accumunandoli gli uni agli altri bhè che dire da biker li capiamo e da organizzatori li apprezziamo!!
noi siamo molto soddisfatti dello svolgimento dell'evento e le impressioni raccolte sul "campo" ci fanno capire che,chi vi a partecipato lo è allo stesso modo!grazie!!
 
R

righi

Ospite
raga da un po sto seguendo sto topic son gasato caz...
non è che si riesce a fare il bis martedì?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
grandissima giornata giornata sabato!!!!
peccato che ho "rotto"...
organizzazione ineccepibile compagnia super!
GRANDISSIMI TUTTI I RAGAZZI DI PARCO BATTERIA E RUOTALIBERA
AVANTI COSI'
 

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
E' proprio il caso di dire....... quando la passione supera la ragione!!!!!! agli amici del parco batteria il merito di aver organizzato, anzi bissato, un evento in un periodo dove nessuno si sognerebbe mai di organizzarlo riuscendo a trasformare il temuto fango, indiscusso protagonista delle raidate invernali, in un vanto per chi ne avvesse di più addosso. INCREDIBILE!!!!!!!

Che grandi
 

elnigno

Biker novus
20/2/07
12
0
0
pontinia (Lt)
Visita sito
Evento ripetuto alla grande....

Stò avendo la conferma che il FREERIDE ,è circondato da belle persone che non vedono l'ora di incontrarne altre.... che dire.... GO RIDING!!!!!!!!
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Salve gente, innanzitutto congratulazioni all'organizzazione dell'evento, molto ben riuscito.

Volevo avvisarvi che ho inserito il primo video che ho girato domenica.

Premetto che: avevo la telecamera piccola (molto piccola) come qualcuno avrà visto, e che ero venuto principalmente per girare, quindi accontentatevi di quello che ho ripreso.

Trovate il video su VideoOnBike.com dove ho appositamente creato il gruppo Parco Batteria: http://www.videoonbike.com/group/parcobatteria

Buona visione.

Se qualcuno è interessato ad avere i video su CD in alta risoluzione mi contatti via email.

Appena pronto il secondo video vi avviso.
 
E' stato un piacere riuscire a tornare al Parco dopo tanto tempo, ho un bel pò di escoriazioni e lividi rimediati cercando di stare in piedi sul fango ma si è girato proprio bene.

Complimenti per l'organizzazione, attese sempre ragionevoli, clima genuino e solo tanta voglia di andare in bici. Bravi, come al solito!

Al prossimo anno! O speriamo prima...

 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grande giornata, organizzazione ai massimi liveli(ormai dato scontato da queste parti), e percorsi resi leggermente viscidi dalla pioggia dei giorni predecedenti il tutto condito dalla presenza di Luca masserini e tutto MTB. A Quattro giorni di distanza dall'evento ancora porto con me la goduria di quella giornata, è stato un vero piacere conoscere di persona Luca e confrontarmi con lui sui vari temi della MTB. ed è stato particolarmente bello rivedere tentissimi amici. Ma la soddisfazione più grande è stata di tornare a casa e sentirsi dire " tuo figlio è caduto dal triciclo mentre ci scendeva le scale!!!!"
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito


Come si dice ? "il figlio del calzolaio con le scarpe rotte".

Invce di spargere consigli a destra e a manca, fai un pò di scuola a quel povero ragazzo, gli parcheggi il suo triciclo tra la Demo 8 e la Enduro e poi non gli insegni come usarlo, cosa aspetti che il carisma della demo e dell'enduro gli si trasmetta e poi diventi bravo solo salendo sopra il triciclo ?

Prova ad inserire il tuo topic nel concorso calendario natale 2009 di oggi, vince la storia piu' divertente e credo che questa meriti il primo posto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... Ma la soddisfazione più grande è stata di tornare a casa e sentirsi dire " tuo figlio è caduto dal triciclo mentre ci scendeva le scale!!!!"

cioè...tuo figlio con il triciclo stava scendendo le scale di casa tua?...vedi di procurarti una baby-pettorina, delle baby-ginocchiere ed un baby-helmet!

tra qualche anno ti sale sopra anche a Stroncone!

p.s.
spero che non gli avevi montato gli spd sul triciclo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo