FREEPARK 5-6 dicembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
io avevo pensato a questo, ma sono indeciso perchè non so se mi entra la pettorina
acpnaa.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io avevo pensato a questo, ma sono indeciso perchè non so se mi entra la pettorina

guarda...mi dispiace che tu vai sabato ed io e gli altri viterbesi andiamo domenica...sarà per un'altra volta...comunque, siccome vogliamo fare un servizio fotografico in tema di fango ci portiamo dietro queste due modelle:

14a9e453eddf39.jpg


come le vedi sdraiate sulla scalinata della linea arancione? :smile:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Purtroppo nn potrò essere dei vostri :-(, cmq auguro a tutti i partecipanti buon divertimento per questo week-end in quel di parco batteria il park dove mi sono rotto la prima volta e ke mi ha fatto innamorare di questo sport :free::free:

RAIDATE ANCHE PER MEEEEEE :i-want-t:
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
guarda...mi dispiace che tu vai sabato ed io e gli altri viterbesi andiamo domenica...sarà per un'altra volta...comunque, siccome vogliamo fare un servizio fotografico in tema di fango ci portiamo dietro queste due modelle:

14a9e453eddf39.jpg


come le vedi sdraiate sulla scalinata della linea arancione? :smile:

Con queste modelle le riprese verranno benissimo, ma ci girate anche in bici in quei "panettoni" infangati che si vedono in foto ?

Mi prenoto il posto sotto il panettone per fare riprese :hahaha::smile:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
rega'!?!?!?
oggi avemo ripulito tutte le piste..................sembra quasi che avemo passato lo straccio!:smile:
quindi se sabato le troverete sporche non è colpa nostra............non so' nemmeno di chi sia(anche se.............:prega::discuss:) cmq abbiamo dato il massimo anche stavolta speriamo che l'evento,sia' x voi che x noi un giorno da ricordare!!:voxpopul:
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
rega'!?!?!?
oggi avemo ripulito tutte le piste..................sembra quasi che avemo passato lo straccio!:smile:
quindi se sabato le troverete sporche non è colpa nostra............non so' nemmeno di chi sia(anche se.............:prega::discuss:) cmq abbiamo dato il massimo anche stavolta speriamo che l'evento,sia' x voi che x noi un giorno da ricordare!!:voxpopul:

per la cera ci ha pensato qualcunaltro:prega:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
stamattina a Roma piove grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi sa che anche da voi...
vabbè...chi se ne frega hihihihihihi
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
per me puoi venire quando vuoi, facci sapere magari manda 1 mail a [email protected]

Ho inviato email.

Per la meteo le previsioni per il fine settimana non sono brutte, giusto la giornata di venerdì è rpevista pioggia, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

http://www.tempoitalia.it/meteo/terni

Al massimo visto che avete fatto tanto, sabato mattina portatevi degli asciuga capelli e asciugate le piste per evitare il più possibile il fango (avete fatto 30 fate 31 no ?) :rosik:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ho inviato email.

Per la meteo le previsioni per il fine settimana non sono brutte, giusto la giornata di venerdì è rpevista pioggia, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

http://www.tempoitalia.it/meteo/terni

Al massimo visto che avete fatto tanto, sabato mattina portatevi degli asciuga capelli e asciugate le piste per evitare il più possibile il fango (avete fatto 30 fate 31 no ?) :rosik:
pensi che non l'abbiamo fatto!?!?!?:smile:
ieri abbiamo "soffiato" tutte le piste.............ma oggi ecchete l'acqua:-(
cmq se le previsioni ci azzeccano..........andra' meglio dello scorso anno(acqua e grandine):-?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
anche io con altri 2 ragazzi fiorentini saremoo presenti.
io mi porto le wetscream... non si sa mai...

domande:
ci sono video delle piste?
le strutture in legno, sono protette da rete per i polli?
si potranno fare anche se bagnate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo