io avevo pensato a questo, ma sono indeciso perchè non so se mi entra la pettorina
io avevo pensato a questo, ma sono indeciso perchè non so se mi entra la pettorina
guarda...mi dispiace che tu vai sabato ed io e gli altri viterbesi andiamo domenica...sarà per un'altra volta...comunque, siccome vogliamo fare un servizio fotografico in tema di fango ci portiamo dietro queste due modelle:
come le vedi sdraiate sulla scalinata della linea arancione?
per me puoi venire quando vuoi, facci sapere magari manda 1 mail a [email protected]E se io venissi a fare due riprese da inserire online che ne dite ?
si, Caroni Massimiliano 4 persone, confermato.brizio ti risulta una prenotazione per 4 persone a nome Caroni Massimiliano per sabato?
spostamento aggiornato sabato invece di domenica, ciao...mail inviata, ci vediamo sabato......grazie.
rega'!?!?!?
oggi avemo ripulito tutte le piste..................sembra quasi che avemo passato lo straccio!
quindi se sabato le troverete sporche non è colpa nostra............non so' nemmeno di chi sia(anche se.............) cmq abbiamo dato il massimo anche stavolta speriamo che l'evento,sia' x voi che x noi un giorno da ricordare!!
per me puoi venire quando vuoi, facci sapere magari manda 1 mail a [email protected]
pensi che non l'abbiamo fatto!?!?!?Ho inviato email.
Per la meteo le previsioni per il fine settimana non sono brutte, giusto la giornata di venerdì è rpevista pioggia, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
http://www.tempoitalia.it/meteo/terni
Al massimo visto che avete fatto tanto, sabato mattina portatevi degli asciuga capelli e asciugate le piste per evitare il più possibile il fango (avete fatto 30 fate 31 no ?)