FREEPARK 5-6 dicembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si narra di gente che alla prima esperienza freeride è andata a Stroncone e ne è uscita provata :il-saggi:

Ma dai che alla fine non è tutto questo buconero Stroncone,basta saper andare in bici e scendere con le proprie possibilità senza strafare.
X il fango ci sono le gomme apposite e si scende alla grande.
X le persone provate,si è sempre avvertiti tutti che si gira su una pista seria e che quindi bisogna sapersi destreggiare ma qualcuno pensava che si scherzava e ne è rimasto provato hahahahahaha
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Zio ti aspettiamo te e i tuoi adepti di Viterbo

si si si si...!!!! grazie per l'invito (sono un adepto!)

però devo dire che lo Zio ha sempre avuto un atteggiamento "preservativo" della nostra incolumità di implumi freeriders viterbesi e tutte le volte che io personalmente ho chiesto informazioni su Stroncone, Lui ha sempre detto:"bellissimo...ma non è per tutti" facendoci capire che non riteneva possibile un nostro intervento in quel sito ....è evidente il Suo intento di preservare le ossa dei suoi amici e per questo lo ringrazio.

Mi piacerebbe una volta o l'altra essere dei vostri.

p.s.
Lui è Fabien Barel nel 2005...però io ho fatto la stessa pista quest'estate (+ o -)
Lui ci ha messo quasi 4 minuti...io ci ho messo un pò di più! :smile:

e quindi penso di fare anche Stroncone...o no?

YouTube - Fabien Barel winning at Livigno
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
si si si si...!!!! grazie per l'invito (sono un adepto!)

però devo dire che lo Zio ha sempre avuto un atteggiamento "preservativo" della nostra incolumità di implumi freeriders viterbesi e tutte le volte che io personalmente ho chiesto informazioni su Stroncone, Lui ha sempre detto:"bellissimo...ma non è per tutti" facendoci capire che non riteneva possibile un nostro intervento in quel sito ....è evidente il Suo intento di preservare le ossa dei suoi amici e per questo lo ringrazio.

Mi piacerebbe una volta o l'altra essere dei vostri.

p.s.
Lui è Fabien Barel nel 2005...però io ho fatto la stessa pista quest'estate (+ o -)
Lui ci ha messo quasi 4 minuti...io ci ho messo un pò di più! :smile:

e quindi penso di fare anche Stroncone...o no?

YouTube - Fabien Barel winning at Livigno

Are they human ?

Mettiamola così, lui ci ha impiegato circa 4 minuti io ci ho impiegato 20 minuti, mi sono divertito di più per più tempo :smile: :smile: Non sempre chiv a più forte si diverte di più.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
chiudo il topic perchè l'evento ormai è passato

per continuare a parlare di Parco Batteria potete farlo QUI!

per lo stroncone bike park si potrebbe aprire un topic a parte!

grassie! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo