freecoaster

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
é la pedalata a vuoto prima che la frizione del mozzo "attacchi" come un normale cassette. si é regolabile..io ce l'ho ad un quarto di giro
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
sisi ho un amico che é cintura nera di tornio..mi ha fatto un lavoretto deluxe e funziona perfettamente. per regolarlo bisogna smontarlo e all'interno ci sono degli spessori per avvicinare o allontanare la frizione in modo da aumentare o diminuire lo slack!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
prima aveva l'asse fatto in questo modo

kheeasfw8.jpg


e io l'ho fatto diventare così

geishamodll0.jpg


visto che capolavoro di copiaincolla con ms paint?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh se vai indietro e pedali in avanti ad un certo punto i pedali si "riagganciano" ed iniziano a girare all'indietro..volendo puoi frenarla come se andassi con un cassette ma se non ti regoli e si riaggancia all'improvviso c'é il rischio di volare all'indietro si!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
sembra venuto bene ma la vedo dura se decidi di mettere dei pegs!!!!!so ke nn li vuoi

si infatti i pegs non li uso,se ne volessi mettere basterebbe infilare un adattatore da un lato ed usare il dado che c'era..anche se forse reggerebbe anche così..parecchi mozzi ora sono fatti in questo modo e reggono benissimo (vedi il marmoset)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
Se devo Regolarlo devo smontare tutta la ruota???? metti che mi arriva la Fit flow con il freecoaster è gia regolato di serie o me lo devo regolare io?

te lo puoi regolare da solo..basta che sfili la ruota e apri il mozzo,tranquillo é semplice! ci sono degli spessori che si tolgono per aggiungere slack e viceversa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo