Freebosaride

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti,sono rientrato ieri dall'ospedale,operato alla schiena tre vertebre rotte e pure quattro costole.la mia avventura con le bici finisce qui,questa volta ho rischiato veramente tanto (al pronto di mondovì mi hanno mandato a casa senza accorgersi di nulla)mi spiace lasciare questo meraviglioso sport ma la mia schiena non me lo consente più.se a qualcuno può interessare vendo le bighe al miglior offerente.continuerò a scrivere sul forum e per quello che posso a contribuire alla realizazione di nuovi sentieri. Umbe

ciao, non ci conosciamo direttamente.
mi hai fatto venire la pelle d'oca.
ora, ti comprendo che tu sia amareggiato e anche tantissimo.
ma non vendere le biga, tanto non mangiano.
aspetta e riprenditi e un in bocca la lupo...
Danilo
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
nemmeno io ti conosco di persona ma ti faccio tanti auguri di pronta guarigione umbe...sul tuo incidente nn me la sento di commentare, solo ki lo prova sulla propria pelle può comprendere una situazione simile...
 
T

teoDH

Ospite
Ciao a tutti,sono rientrato ieri dall'ospedale,operato alla schiena tre vertebre rotte e pure quattro costole.la mia avventura con le bici finisce qui,questa volta ho rischiato veramente tanto (al pronto di mondovì mi hanno mandato a casa senza accorgersi di nulla)mi spiace lasciare questo meraviglioso sport ma la mia schiena non me lo consente più.se a qualcuno può interessare vendo le bighe al miglior offerente.continuerò a scrivere sul forum e per quello che posso a contribuire alla realizazione di nuovi sentieri. Umbe
Ciao Umberto, innanzitutto, mi auguro tu ti possa riprendere presto e bene...

Quanto alle bici, è l'ultimo dei problemi, sarai tu a decidere, ma fallo tra qualche mese, perchè adesso, a caldo, è facile prendere decisioni di cui poi magari ti pentiresti.
Claudio mi ha aggiornato un po' sul modus, ma vorrei capire una cosa: avevi il paraschiena? perchè mi sembra pazzesco che con il paraschiena tu ti sia fatto un danno tale.

Quanto a Mondovì, ti prego, denunciali, non sei il primo a cui hanno fatto diagnosi sommarie, e tu hai rischiato grosso, a causa loro... in quell'ospedale c'è qualcosa o qualcuno che non funziona, e devono rendersene conto, troppe ne ho sentite...
E avviso chiunque si faccia male in zona, richiedete specificatamente di essere portati a Cuneo (ci si mette pochissimo di più) dove invece c'è un reparto radiologia e trauma di prim'ordine.

Ciao Umberto, riposati e rimettiti, non vedo l'ora di poterti dare una bella pacca sulla schiena!
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Ciao a tutti,sono rientrato ieri dall'ospedale,operato alla schiena tre vertebre rotte e pure quattro costole.la mia avventura con le bici finisce qui,questa volta ho rischiato veramente tanto (al pronto di mondovì mi hanno mandato a casa senza accorgersi di nulla)mi spiace lasciare questo meraviglioso sport ma la mia schiena non me lo consente più.se a qualcuno può interessare vendo le bighe al miglior offerente.continuerò a scrivere sul forum e per quello che posso a contribuire alla realizazione di nuovi sentieri. Umbe


Ciao Umbe... ;) sono Matteo ti ricordi..??? :)
Ti auguro una buona guarigione...e Condivido con teo...una bella pacca sulla spalla..!:omero:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao a tutti,sono rientrato ieri dall'ospedale,operato alla schiena tre vertebre rotte e pure quattro costole.la mia avventura con le bici finisce qui,questa volta ho rischiato veramente tanto (al pronto di mondovì mi hanno mandato a casa senza accorgersi di nulla)mi spiace lasciare questo meraviglioso sport ma la mia schiena non me lo consente più.se a qualcuno può interessare vendo le bighe al miglior offerente.continuerò a scrivere sul forum e per quello che posso a contribuire alla realizazione di nuovi sentieri. Umbe
Porka pupattola, spiace veramente...
quando ci siam fermati con te sul sentiero, effettivamente si vedeva che avevi preso una gran botta...
cmq su con il morale, in bocca al lupo e aspetta a vendere!
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Grazie per il sostegno ragazzi,comunque si avevo il paraschiena,pensa se ero senza!!!sporgerò denuncia all'ospedale di mondovì ma non farò causa,solo per impedire che succedano altre diagnosi così superficiali a rischio della salute di tutti.matteo e teo spero di vedervi presto ma piano con le pacche che mi rompo facile.appena mi rimetto un pò vengo a fare un giro a frabosa e lurisia-a presto Umbe
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
mi dispiace molto per quanto successo ero a frabosa e ho visto l'elicottero, posso solo essere d'accordo con quelli che ti dicono di non prendere decisoni a caldo. inoltre ci sono molti modi di interpretare la bike, non è detto che tu non abbia voglia di continuare ma facendo giri un pò più tranquilli anche se capisco che per chi ama questo sport sembra pura utopia. io sono già caduta molte volte ma non riesco a separarmi dalle mie bike, però spero che nel tuo caso non siano stati i dottori a importi di smettere. ti faccio i miei migliori auguri
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito
Ciao ragazzi ho aperto adesso il forum ed ho visto i commenti al messaggio di Umbe;
grandiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Penso che ad Umberto facciano piu' bene le vs parole che molte
medicine; purtroppo questa volta l'ha presa veramente secca ma la passione non
sparisce in 2 minuti: sicuramente ci aiutera' ancora nella realizzazione di nuovi sentieri
e chissa', forse l'anno prossimo lo vedremo ancora ancora a cavallo di una biga (con
le rotelle pero').
comunque volevo dirvi che mi sono emozionato io a vedere la partecipazione sincera
delle vs risposte; continuate cosi' che sicuramente gli fara' molto piacere.

ciaooooooo
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ciao Umberto

grande solidarietà per te.
Capisco che sia dura da digerire soprattutto quando c'è la spina dorsale di mezzo. Un braccio lo metti in conto...ma 3 vertebre no.

Com'è successo? Hai cappottato da un drop?

La vicenda dell'ospedale di Mondovì è una follia da denuncia.

Cmq la bici per fortuna offre molto...discipline ove si rischia meno...ad es l'xc o l'enduro...in bocca al lupo!!!
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Abbiamo girato ieri a Frabosa, sentieri bellissimi. Bravi, bravi, bravi. Un grandissimo in bocca al lupo ad Umbe anche se non lo abbiamo conosciuto di persona
 

monexx

Biker novus
1/5/09
34
7
0
cuneo
Visita sito
Ciao a tutti,sono rientrato ieri dall'ospedale,operato alla schiena tre vertebre rotte e pure quattro costole.la mia avventura con le bici finisce qui,questa volta ho rischiato veramente tanto (al pronto di mondovì mi hanno mandato a casa senza accorgersi di nulla)mi spiace lasciare questo meraviglioso sport ma la mia schiena non me lo consente più.se a qualcuno può interessare vendo le bighe al miglior offerente.continuerò a scrivere sul forum e per quello che posso a contribuire alla realizazione di nuovi sentieri. Umbe

Ciao,non ci conosciamo direttamente vengo poco a Frabosa,preferisco Lurisia,ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e di tornare presto in bici daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Grande giornata di riding e salti oggi a Frabosa !
Rispetto all'anno scorso molto migliorato. Divertente la nuova pista Avenida (mi è piaciuta molto la passerellona lunga) e meraviglioso il doppio nella parte alta comune! Bravi...ritorneremo!
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito
Allora ci siamo abbiamo deciso la data per il terzo trofeo monte moro: domenica 4 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di vedervi gareggiare in tanti in quanto la gara e' aperta a tutti e, avendo vissuto le 2 precedenti gare, posso affermare che il livello
dei partecipanti era davvero molto vario: da stazzoni come me fino a qualche elemento che sicuramente aveva gia' partecipato a varie gare.
speriamo di ripetere lo spirito semiprofessionistico ed anche un po' gogliardico delle precedenti edizioni.
a presto.
ciao
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Allora ci siamo abbiamo deciso la data per il terzo trofeo monte moro: domenica 4 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di vedervi gareggiare in tanti in quanto la gara e' aperta a tutti e, avendo vissuto le 2 precedenti gare, posso affermare che il livello
dei partecipanti era davvero molto vario: da stazzoni come me fino a qualche elemento che sicuramente aveva gia' partecipato a varie gare.
speriamo di ripetere lo spirito semiprofessionistico ed anche un po' gogliardico delle precedenti edizioni.
a presto.
ciao

Su quale tracciato sarà? Lunghezza approssimativa ?
 

claud mc cazz

Biker popularis
7/9/09
89
0
0
savona
Visita sito
Se slimazzo e' micael purtroppo e' stato operato a Mondovi' per una lacerazione del fegato; ho sentito sua mamma e l'operazione e' andata bene ma purtroppo ne avra' per un po'.
E' caduto sulla Wood Green in un tratto veloce e scorrevole ed ha picchiato contro un albero.
Questo e' anno veramente sfortunato per quanto riguarda gli infortuni.
 
Se slimazzo e' micael purtroppo e' stato operato a Mondovi' per una lacerazione del fegato; ho sentito sua mamma e l'operazione e' andata bene ma purtroppo ne avra' per un po'.
E' caduto sulla Wood Green in un tratto veloce e scorrevole ed ha picchiato contro un albero.
Questo e' anno veramente sfortunato per quanto riguarda gli infortuni.

anche io ho sentito sua mamma...
dice che non si ricorda niente della botta...
ma lacerarsi il fegato nella parte posteriore...dice colpo e contraccolpo...
domani doveva venire con mè sul beigua...dai speriamo che si riprenda in fretta ed esca dall'ospedale...
 

Classifica mensile dislivello positivo