freebike 65 m. bibele bis......

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
domenica 4.03.2012 torniamo in quel di m.bibele!!!!!
dopo la giornata di domenica,quasi senza neve,ritorniamo ancora a girare in uno dei posti + belli delle nostre parti!!
non è un raduno come le altre volte ma chi volesse aggregarsi è il benvenuto
il ritrovo sara' al parcheggio del bar di s.benedetto sulla valle dell'idice all'incrocio che porta a loiano alle 8.45 con partenza 9.00
 

DavideCubeLanza

Biker popularis
3/4/11
58
0
0
Bologna
Visita sito
domenica 4.03.2012 torniamo in quel di m.bibele!!!!!
dopo la giornata di domenica,quasi senza neve,ritorniamo ancora a girare in uno dei posti + belli delle nostre parti!!
non è un raduno come le altre volte ma chi volesse aggregarsi è il benvenuto
il ritrovo sara' al parcheggio del bar di s.benedetto sulla valle dell'idice all'incrocio che porta a loiano alle 8.45 con partenza 9.00

ci sono alla grandissima!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
:i-want-t:
ciao vins ben svernato, com'è la situazione freeride a loiano ( nuova pista ) ?

ola!!!! qui tutto ok domenica siamo riuscito a fare un bellissimo giro a m.bibele all'insegna del puro "spasso",guarda sempre qui nel topic"chi gira a bologna" ci sono le foto!!!!! si il sentiero prosegue nei lavori,ora fermi per ovvi motivi ma sicuramente in aprile faremo l'inaugurazione !!!!!!!!!! vi aspetto
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
rientro solo ora e ho quardato le foto nell'altro topic, sono gia' decenti i sentieri quindi domenica sicuramente il bibele paga bene.......!
una domanda: ma luca (windpark) oppure (mister specyalized) è riuscito ad avere la biga?
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
Domenica ci sarò anch'io.. ci siamo conosciuti credo proprio un anno fa in una delle vostre uscite su MB.. le altre me le son perse per svariati motivi.. spero di recuperare quest'anno confidando anche nel nuovo mezzo di trasporto:i-want-t:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao ragazzi, scusate il ritardo; domenica 4 ci siamo anche noi della Gemini, saremo 4 o 5. Pensate che ci sarà del fango?
Paolo

noi abbiamo girato anche domenica e nonostante il manto nevoso trovato nella variante che abbiamo aperto sopra il castagneto abbiamo girato alla grande!!!
dopo una settimana con caldo dovrebbe essere solo che migliorato forse nelle gole qualcosa c'è ma non credo + di tanto!!
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
noi abbiamo girato anche domenica e nonostante il manto nevoso trovato nella variante che abbiamo aperto sopra il castagneto abbiamo girato alla grande!!!
dopo una settimana con caldo dovrebbe essere solo che migliorato forse nelle gole qualcosa c'è ma non credo + di tanto!!

la variante che avete aperto sopra il castagneto ???? il freebike mi sembra un mago che tira fuori il coniglio dal cilindro , a domani !
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Figataaaa!!!!!!!!!!!!!
Oggi pur non essendo uno dei nostri raduni abbiamo avuto il piacere di stare insieme a 29 biker!!!!!!!!!!
Cosa dire ????? Bellissimo!!!!! Grazie a tutti per la compagnia e vi aspettiamo il 15 aprile!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo