freebike 65 alla fiera.............

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
maledetto di un Vince, ti sei pure sbagliato a scrivere il mio nome.... :-)


Senti ma per il pranzo poi pensi di fare un festa party? Io starei su stavolta, mi son preso il bonus della giornata da passare in cumpa :-)

Nn vedo molta gente dei B&B, mo rompo i coglioni "di la".

Bye :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
maledetto di un Vince, ti sei pure sbagliato a scrivere il mio nome.... :-)


Senti ma per il pranzo poi pensi di fare un festa party? Io starei su stavolta, mi son preso il bonus della giornata da passare in cumpa :-)

Nn vedo molta gente dei B&B, mo rompo i coglioni "di la".

Bye :-)

abbiamo ancora da decidere su cosa fare chi dice pasta chi dice grigliatona di salciccia...... qualcosa faremo non ti preoccupare!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
la grigliatona c'è da sbattersi un pò, scusa fai gramigna e salsiccia e siamo tutti a posto, garantisco io, muahahahaha!!! :-)

infatti sara' probabilmente la soluzione gia' adottata a un raduno di m bibele ricordi? mi sbattero' anche stavolta per fare il condimento con la speranza che ci sia abbastanza gente perche' l'altra volta tolti noi con family saranno rimasti in una quindicina!!
sai noi ci conosci cerchiamo di mantenere i percorsi il + puliti possibile li facciamo conoscere e non fraintendere abbiamo un enorme piacere vedere gente che ci ritorna portando con se amici ma quando a un raduno cerchi di coinvolgere i bikers a rimanere 10-15 minuti o di piu' per mangiare qualcosina vedi che la maggior parte si dileguano senza magari capire che dietro a una giornata piacevole passata in compagnia con altri bikers e conoscere posti nuovi c'è un gran lavoro!!!!!!
nessuno chiede soldi a nessuno e la mangiatina la facciamo solo per finanziare un poi' del materiale che consumiamo per lavorare !!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
infatti sara' probabilmente la soluzione gia' adottata a un raduno di m bibele ricordi? mi sbattero' anche stavolta per fare il condimento con la speranza che ci sia abbastanza gente perche' l'altra volta tolti noi con family saranno rimasti in una quindicina!!
sai noi ci conosci cerchiamo di mantenere i percorsi il + puliti possibile li facciamo conoscere e non fraintendere abbiamo un enorme piacere vedere gente che ci ritorna portando con se amici ma quando a un raduno cerchi di coinvolgere i bikers a rimanere 10-15 minuti o di piu' per mangiare qualcosina vedi che la maggior parte si dileguano senza magari capire che dietro a una giornata piacevole passata in compagnia con altri bikers e conoscere posti nuovi c'è un gran lavoro!!!!!!
nessuno chiede soldi a nessuno e la mangiatina la facciamo solo per finanziare un poi' del materiale che consumiamo per lavorare !!!!!

Vince... sono profondamente commosso.... :cry:

Scusa, nn ce l'ho fatta a nn fare la battuta, mi perdoni? :rosik:

Guarda che a molti va bene anche un panozzo al bar del paese eh, nn ti far venire l'orchite per fare 10 q.li di condimento se siamo poi io te e Sem a mangiare... anche perchè io nn mangio praticamente 'na sega e chiedevo in quanto appunto l'altra volta mi è dispiaciuto nn rimanere e stavolta invece rimmarei volentieri a fare 4 chiacchere quei 10-15' in più! :-)

Nn ti sbattere, la festa deve esserci per tutti e nn sono per gli invitati :-)

Bye
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Vince... sono profondamente commosso.... :cry:

Scusa, nn ce l'ho fatta a nn fare la battuta, mi perdoni? :rosik:

Guarda che a molti va bene anche un panozzo al bar del paese eh, nn ti far venire l'orchite per fare 10 q.li di condimento se siamo poi io te e Sem a mangiare... anche perchè io nn mangio praticamente 'na sega e chiedevo in quanto appunto l'altra volta mi è dispiaciuto nn rimanere e stavolta invece rimmarei volentieri a fare 4 chiacchere quei 10-15' in più! :-)

Nn ti sbattere, la festa deve esserci per tutti e nn sono per gli invitati :-)

Bye

no non ci sbattiamo!!! pensa che stamattina siamo partiti alle 7 fino quasi le 2 per tagliare l'erba nel campo dove faremo il baby park la previsione di lavorare tutto sabato prossimo per allestirlo e domenica mattina appena fa luce prima di partire andare a pulire una parte del freeride!!!!!
ma fin che vedi dei risultati positivi la voglia prevale e credimi la voglia ti viene portando a zonzo bikers e far divertire i bambini !!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
no non ci sbattiamo!!! pensa che stamattina siamo partiti alle 7 fino quasi le 2 per tagliare l'erba nel campo dove faremo il baby park la previsione di lavorare tutto sabato prossimo per allestirlo e domenica mattina appena fa luce prima di partire andare a pulire una parte del freeride!!!!!
ma fin che vedi dei risultati positivi la voglia prevale e credimi la voglia ti viene portando a zonzo bikers e far divertire i bambini !!

se ci fosse il pulsante rep anche in questa sezione ne meriteresti una scariolata per questo post... cmq ormai sai come la penso per cui è inutile che lo continui a ribadire!

Allora... nn ti stare a sbattere troppo, ok? Se c'è qualcosa bene altrimenti va bene anche un panozzo dal Pakistano :-)

Ciao e grazie di tutto.... la freeride la puliamo noi domenica nn ti preoccupare, tanto lo sai che io scendo a ruote bloccate :-)

Bye
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Siorri e siorri...dovrei esserci!E muoversi!La scorsa edizione posso dire,strampalata,divertimento,compagnia,giro,bike park bimbi e altro ancora,veramente ben ben bello!Cheers
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Siorri e siorri...dovrei esserci!E muoversi!La scorsa edizione posso dire,strampalata,divertimento,compagnia,giro,bike park bimbi e altro ancora,veramente ben ben bello!Cheers

We Gallo grande, ma allora anche te esisti sul forum mtb????

Ci vediamo domenica, oh, voglio che mi fai vedere alcuni passaggi perchè a sto giro la voglio fare tutta la FR e smerdare di brutto VINCE.... :smile:
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Vins

Io ti faccio sempre la stessa domanda (mi sento un po' alzheimer :pirletto:)
Faccio in tempo a girare con voi, rientrare, e far girare il mi' fijolo al baby park?

Se sì provo a convincere la moglie a venire su automunita con l'erede, così sia io che lui ci divertiamo un po' (poi se lui vuole fare la free ride farò io il baby park :-x)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Vins

Io ti faccio sempre la stessa domanda (mi sento un po' alzheimer :pirletto:)
Faccio in tempo a girare con voi, rientrare, e far girare il mi' fijolo al baby park?

Se sì provo a convincere la moglie a venire su automunita con l'erede, così sia io che lui ci divertiamo un po' (poi se lui vuole fare la free ride farò io il baby park :-x)

Scusa il baby park è di pomeriggio, il giro è di mattina per cui se vuoi ti rispondo io: SI, FAI A TEMPO, poi al max tagli il giro (si può?)

Vieni che voglio che mi insegni sulla FR di Loiano porca miseria!

Bye
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Scusa il baby park è di pomeriggio, il giro è di mattina per cui se vuoi ti rispondo io: SI, FAI A TEMPO, poi al max tagli il giro (si può?)

Vieni che voglio che mi insegni sulla FR di Loiano porca miseria!

Bye

Come no! Ti imparo io!

Ok, comincio il lavaggio del cervello della moglie :hail::prega:

EDIT
Parlato col Capo :arrabbiat:
Domenica ci sono anche io, anche a pranzo :rock-it::-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo