freebike 65 alla fiera.............

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
domenica 14 0ttobre in occasione della fiera dei maroni di scascoli organizziamo un mini raduno aperto a tutti dai + piccoli fino agli over.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i + piccoli allestiremo il baby park con ostacoli artificiali e naturali per i + grandi invece si avra' la possibilita' di fare + giri in maniera di riuscire ad accontentare un po' tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il ritrovo sara' in localita' scascoli nel parcheggio della fiera alle ore 8.30 con partenza alle 9.00
a fine giro probabilmente ci sara' un pasta party tutto dipende da quanti siamo ...quindi avanti con le adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
in occasione della fiera dei maroni di scascoli organizziamo un mini raduno aperto a tutti dai + piccoli fino agli over.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i + piccoli allestiremo il baby park con ostacoli artificiali e naturali per i + grandi invece si avra' la possibilita' di fare + giri in maniera di riuscire ad accontentare un po' tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il ritrovo sara' in localita' scascoli nel parcheggio della fiera alle ore 8.30 con partenza alle 9.00
a fine giro probabilmente ci sara' un pasta party tutto dipende da quanti siamo ...quindi avanti con le adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vins manca la data..=)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
domenica 9 0ttobre in occasione della fiera dei maroni di scascoli organizziamo un mini raduno aperto a tutti dai + piccoli fino agli over.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per i + piccoli allestiremo il baby park con ostacoli artificiali e naturali per i + grandi invece si avra' la possibilita' di fare + giri in maniera di riuscire ad accontentare un po' tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il ritrovo sara' in localita' scascoli nel parcheggio della fiera alle ore 8.30 con partenza alle 9.00
a fine giro probabilmente ci sara' un pasta party tutto dipende da quanti siamo ...quindi avanti con le adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'ndo stà sto posto?
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
ciao mokavince, ma é come la festa dei maroni dell'anno scorso, cioé, oltre i vari giri pedalati ci sono gruppi discesisti con risalite furgonate? Aloha from bolzen!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao mokavince, ma é come la festa dei maroni dell'anno scorso, cioé, oltre i vari giri pedalati ci sono gruppi discesisti con risalite furgonate? Aloha from bolzen!

no quella dell'anno scorso era la discesa coi maroni questo è un raduno pedalato che facciamo in occasione della sagra dei maroni di scascoli dove allestiremo anche il baby park per bambini e a fine giro faremo il pasta party
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
ci avviciniamo cosi' al raduno e ho saputo che il giretto non é niente male: il dado , il dadino , la freeride , ( io ci metterei anche la dh).
Che spettacoloooooooooo
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ci avviciniamo cosi' al raduno e ho saputo che il giretto non é niente male: il dado , il dadino , la freeride , ( io ci metterei anche la dh).
Che spettacoloooooooooo

beh certo, tanto risalire pedalando è uno scherzo... :-D

Io ci metterei anche il baby park, anzi, io verrò per stare al baby park, muahahahaha!!! :smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
bella vins, il giro è top secret, o si conosce già? si passa per la freeride di loiano e si scende anche per il villaggio rita e il dado e il dadino?? perché verrei volentieri a ripedalarmi quei bei posti! con tcsh a braccetto come due vecchi busoni affiatati!! :loll:

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
bella vins, il giro è top secret, o si conosce già? si passa per la freeride di loiano e si scende anche per il villaggio rita e il dado e il dadino?? perché verrei volentieri a ripedalarmi quei bei posti! con tcsh a braccetto come due vecchi busoni affiatati!! :loll:

ciò

si ma nn dare troppo via del tuo per favore, che io ho una certa dignità da mantenere (muaaaaaaaahahahahaha!)

Poi lo sai, in salita ti perdo e poi mi riprendi in discesa, nn possiamo fare il giro assieme altrimenti è un patimento per entrambi!

Stai "dietro" a Vince che ho visto un bell'afiatamento! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo