freebike 65 alla fiera.............

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
scusa ma tua moglie che dice che ora sei innamorato di BAROLLI??? :loll:
per me le prossime uscite se c'è lui non ti fa venire!

PS: qual'è il trampolino di oltre un metro della nuova freeride? o andavo talmente a bomba che lo passato in scioltezza o non l'ho visto :nunsacci:

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
gutemberg, Tcsh ha droppato anche da sobrio, c'è la foto su FB, ha droppato il primo salto del tronco sulla freeride, pensa che io l'ho copiato perché sono arrivato impiccato in staccata con i freni tirati che sopra al tonco c'erano già due davanti a me e per non tamponarli mi sono attaccato ai freni! dopo ero lento e ho copiato il troncone, jolly! non è tanto copiabile, ma SI FA SI FA, con l'aiuto del piedone provvidenziale e la ruota post. in cielo! altrimenti quel saltino si salta bene è un drop classico da lasciar cadere la bici da sola

ciò
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Il salame che si è cappottato.....me lo sono perso, quando è stato? Nel pomeriggio?? Era Gomez???? :nunsacci:

- il clinto di Ago

:-)

E' stato nel pomeriggio, alla fine della DH...ha fatto un volo come quello di Cameron Zink nella Rampage...solo più corto, invece di 70m ne ha fatti 7...il volo però è stato praticamente lo stesso però non ha fatto in tempo a staccarsi...caccchio che botta!!

ps: il clinto era del mio babbo :spetteguless:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
scusa, ma cameron zink non è quello che vola dal dirupo e atterra di piedi dopo aver lanciato la bici in aria? qui la dinamica mi pare leggermente diversa..... non per essere puntigliosi, ma son due cose diversissime, qui si è impuntato dopo il volo atterrando sull'anteriore!

ciò
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
infatti la differenza è che qui non ha fatto in tempo a staccarsi dalla bici quando questa ha cominciato a puntare il muso verso il basso...se avesse avuto altri 10 mt di volo forse...ma poi non saremmo qui a prenderlo in giro...
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
scusa ma tua moglie che dice che ora sei innamorato di BAROLLI??? :loll:
per me le prossime uscite se c'è lui non ti fa venire!

PS: qual'è il trampolino di oltre un metro della nuova freeride? o andavo talmente a bomba che lo passato in scioltezza o non l'ho visto :nunsacci:

ciò
Scusa Chuk.....non è che sono innamorato di Barolli, ma è Lui che invece sta scalando a tempo di record tutti i miti e le leggende montanare bolognesi! :il-saggi:
Non devi essere geloso del fatto che Barolli, quando vede la parete di Badolo riesce a copiarla, mentre tu invece, prima di dropparla, devi usare un calcio rotante per appianarla!
Ognuno ha la sua tecnica!
:hahaha:
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Grandi ragazzi! Raduni sempre spettacolari quelli di Freebike!! :}}}:
Ci siam divertiti davvero un bel po'!!!!

Metto un paio di foto della giornata,
poi altre sono qui su FB: [url]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4673031792663.2181677.1499721839&type=1¬if_t=like[/URL]


66388_4673070833639_2116209052_n.jpg




e per finire:

527368_4673079833864_2137525360_n.jpg

Salami, siete grandi (anche come fotografi, ho lasciato le più belle)
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
A proposito di Barolli, vorrei chiarire che quelle voci insistenti che si erano diffuse a metà giro e che lo vedevano addirittura CADUTO, si avete letto bene, ho scritto C-A-D-U-T-O, ebbene.....si sono ovviamente rivelate prive di ogni fondamento.
Barolli NON era caduto, ma aveva solo, e per un attimo, perso il controllo del posteriore che lo aveva fatto sbandare per ben 6/7 mm di lato.
A quel punto, Barolli ha leggermente spostato il baricentro del suo corpo dalla parte opposta e, mantenendo cruise-control fisso sui 5/kh, ha recuperato immediatamente il controllo del mezzo.
:i-want-t:
Barolli non cade, e se anche dovesse perdere l'equilibrio una schiera di angeli verrebbe immediatamente giù per evitare il contatto al suolo e gli farebbe copiare anche la volta celeste
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Barolli non cade, e se anche dovesse perdere l'equilibrio una schiera di angeli verrebbe immediatamente giù per evitare il contatto al suolo e gli farebbe copiare anche la volta celeste

Io cado, Tsch cade, Fabio cade, Colichetta ca..., vabbè diciamo che è fuori categoria quello, insieme a White del resto.
Comunque, tutto ciò per precisare che Barolli non cade ma, al massimo, rimane diversamente in equilibrio.
:smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Scusa Chuk.....non è che sono innamorato di Barolli, ma è Lui che invece sta scalando a tempo di record tutti i miti e le leggende montanare bolognesi! :il-saggi:
Non devi essere geloso del fatto che Barolli, quando vede la parete di Badolo riesce a copiarla, mentre tu invece, prima di dropparla, devi usare un calcio rotante per appianarla!
Ognuno ha la sua tecnica!
:hahaha:

Beh, cmq sia la S super stretta nel 3ç pz della freeride Barolli nn è riuscito a chiuderla pur provandoci 2-3 volte :-)

So che ti caderà un mito però è così...

E' stato nel pomeriggio, alla fine della DH...ha fatto un volo come quello di Cameron Zink nella Rampage...solo più corto, invece di 70m ne ha fatti 7...il volo però è stato praticamente lo stesso però non ha fatto in tempo a staccarsi...caccchio che botta!!

ps: il clinto era del mio babbo :spetteguless:

Si ma come stai? Io quando ho visto le foto ieri sera pensavo che ti fossi piantato di testa nella pozza di fango e fine... chiuso il capitolo.... :maremmac:


gutemberg, Tcsh ha droppato anche da sobrio, c'è la foto su FB, ha droppato il primo salto del tronco sulla freeride, pensa che io l'ho copiato perché sono arrivato impiccato in staccata con i freni tirati che sopra al tonco c'erano già due davanti a me e per non tamponarli mi sono attaccato ai freni! dopo ero lento e ho copiato il troncone, jolly! non è tanto copiabile, ma SI FA SI FA, con l'aiuto del piedone provvidenziale e la ruota post. in cielo! altrimenti quel saltino si salta bene è un drop classico da lasciar cadere la bici da sola

ciò

Grazie Luca, ci sono (per fortuna) foto che lo testimoniano, i 2 drop della freeride della mattina li ho fatti senza alcuna sostanza "stupefacente" :-)

Li ho pensati e ripensati e quando sono stato li li ho chiusi come avevo pensato.

Il primo ti fa paura ma è il più semplice, c'è una pendenza tale nel landing...

Bellissimo! :-)
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Si ma come stai? Io quando ho visto le foto ieri sera pensavo che ti fossi piantato di testa nella pozza di fango e fine... chiuso il capitolo.... :maremmac:

Ho sentito il piccolo Felix poco fa...in effetti è un po' acciaccato ma abbastanza a posto:scassat:
...forse gli abbiamo fatto un po' male quando lo abbiamo estratto dal terreno con le pinze :omertà:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Be'che dire,gli infaticabili FREEBIKERS65 si confermano grandi organizzatori di eventi"bolognesi";a me rimane l'acqualina in bocca,da infaticabile e mai sazio raider,del pezzo sconosciuto!CHEERS!
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
cosa dire!?? un enorme grazie a tutti quelli che hanno fatto di oggi una splendida giornata!!!!!!

spero di rivedervi tutti al prossimo raduno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho detto apposta che LUI è una persona modesta....
:smile::smile:

Caro Sergio, ti ringrazio per tutti questi complimenti..:°°(: anche se so che sono solo un mezzo per stuzzicare il buon Tcsh.. in ogni caso, nel bene e nel male mi state facendo meritare il titolo di biker popularis da poco raggiunto!!!:artista:

Un immenso ringraziamento va a Vince&c.:hail: xchè è grazie ai suoi raduni, ai suoi trail e ai suoi consigli che riesco a fare quelle cosine che fino ad un anno fa mi sembravano impossibili.. anche se ho ancora tanto da imparare!:fatti-so:


beh se poi qualcuno posta qualche fotina o qualche video di barolli che fa:sborone: il fantomatico passaggio trial.. o-o

...xò son modesto!!:oops::via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo