• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie ai compagni di avventura!
...miiii Ligio..come sei ermetico!..se sei stato dove mi dicevi avrai fatto qualche altra foto spero..
..mi sarebbe piaciuto venire visto che ero in ferie la scorsa settimana ma poi, sai com'è, nella vita di coppia bisogna essere un pò diplomatici e ho preferito, diciamo così , a un long-we sulle Alpi un short-we dal sabato mattino in Appennino..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

..... bastardi ... io questo we sono stato senza bike !!!! e voi porlate di we lungo di we corto ...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Il primo dei 3 giorni trascorsi tra S.Martino e Canazei lo abbiamo passato nella SPA dell'albergo fino a mezzogiorno.....meteo ostile.....ma dopo pranzo improvviso cambio di tendenza con sole e temperatura gradevole......via che si parte.....destinazione Tognola.
(Ringrazio Azur59 per avermi supportato e sopportato nella scelta di uno dei tanti trails che questo monte ha da offrire).
Forse mi ringrazieranno poco i compagni di avventura Gio e Gale per aver scelto un percorso tutto tempestato di rocce e con alcuni passaggi trialistici.....che a me piacciono tanto!

Subito salita impegnativa che non stravolge più di tanto il PRO Gio....



Subito sotto a noi vediamo la malga Tognola



Le Pale di S.Martino....spettacolo!



Dall'arrivo della cabinovia si percorre qualche tratto ben pedalabile





Poi iniziano alcuni sali scendi che portano verso la forcella Scanaiol



Raggiunta cima Tognazza (2035mt)......



....inizia un singletrack di 3,5km che fà parte di una discesa ben più lunga....ma visto il tempo a disposizione e la fisicità del trail direi che ci ha pienamente appagati....





La differenza tra il PRO e il NON PRO....



Arrivo alla forcella Scanaiol



Da qui discesa da paura e delirio fino alla forestale che in leggera salita ci ha riportato a S.Martino per un seduta serale di sauna

TOGNOLA = BIG BIG DAY! (consigliatissima)
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
dove eravate ?
chi eravate ?
quanti eravate ?
quando vi vedo vi prendo a sassate
così la prossima volta mi chiamate

NON TI ARRABBIARE BAX...!!!
Non ti abbiam chiamato perchè tutte ste salite meccanizzate sarebbero state un'oltraggio alla tua immagine e avresti dilapidato in pochi attimi la tua immensa reputazione guadagnata con tanto sudore e tante pose fotografiche...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo