Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
io pure io pure
merano arriviamoooooo!! :cucù::cucù::cucù:

Caxxo ma sei dappertutto??!!!! :rosik: :smile: Grande.....che invidia!


Ciao Ligio com'é il percorso? quanto dura? forse mi aggrego però non posso far tardi

Il percorso credo sia meno di 20km ed è meno impegnativo di quello del Catria.....considerando che al Catria sei stato il migliore qui vai liscio come l'olio!!!

... mi sarebbe piaciuto venire con voi :celopiùg:... ma sono impegnato con la family :spetteguless:.... sarà per la prossima volta.

Ti aspettavamo, ti aspettiamo e ti aspetteremo a braccia aperte......! :prost:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Numeri di giornata:

15€ (giornaliero)
5 risalite
4 DH
1 77
1 foratura
1 cappotamento
2 piatti di pasta + crostatine
1,5L di birra
1h di dormita e relax
2 set di pastiglie

Bella giornata insomma.....peccato per quei cialtroni in mezzo alla pista...:omertà: :smile:

@Bascello il sentiero tra i tralicci è pulito in piccola parte mentre in tante altre ci sono erbaccioni e la traccia è flebile....una pulitina non guasterebbe!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Numeri di giornata:

15€ (giornaliero)
5 risalite
4 DH
1 77
1 foratura
1 cappotamento
2 piatti di pasta + crostatine
1,5L di birra
1h di dormita e relax
2 set di pastiglie

Bella giornata insomma.....peccato per quei cialtroni in mezzo alla pista...:omertà: :smile:

@Bascello il sentiero tra i tralicci è pulito in piccola parte mentre in tante altre ci sono erbaccioni e la traccia è flebile....una pulitina non guasterebbe!

Camminavate a palla ..... bel passo grandi
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Camminavate a palla ..... bel passo grandi

Spero di aver dato il mio contributo al corso su......."le cose da non fare con la bike in discesa" :smile:
(:hail:Scusate se non ho rallentato ma ho visto pista libera....)

Si potrebbe provare a pulirlo...in una mezza giornata dovremmo riuscire a sistemarlo.
Che ne dici??

In mezza giornata puliamo il minimo indispensabile per renderlo transitabile ma resterebbe abbastanza "wild". Possiamo fare una prova e se la traccia è gustosa la puliamo ben benino.
Penso che per lavorare e scendere da lì sia il caso di chiedere il permesso.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Intanto noi oggi siamo tornati in Romagna.....ci è mancato Gio che è dato per disperso nella riviera romagnola tra concerti, feste e spritz...:smile:
2 fotine giusto per dare il senso della giornata in cui ci sono stati "sverginamenti" in terra romagnola.....spero sia piaciuta questa prima volta....

image.php


image.php


image.php


image.php


BIG BIG DAYS :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo