• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

SBLINKY

Biker urlandum

OLEEEEEEEEEEEE !!!

i pipponi e le checche a casa debbono stare
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Poche storie... tutti in romagna!
Non abbiate paura dei dirupi, io porterò la cordicella per eventuale "recupero bikers"... Ci siamo già accordati prima io e Ligio, tranquilli, non vi lasceremo nel baratro!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Secondo sabato di fila in Romagna.......con 30°C....che cald!
Anche oggi in ottima compagnia di Sblinky "Iron Biker" & Co. e della pecorella smarrita Noce (mancava solo.....)

Stammattina poi al parcheggio siamo arrivati noi, Sorci, Sblinky ed un paio di umbri che di buon ora si erano già fatti una discesa.....sembrava un raduno!!!

Grazie a tutti ed alla prossima..................( forse sul Catria!)
 

SBLINKY

Biker urlandum

ahi ahi
a parte le costarelle che a caldo mi avrebbero permesso anche una terza discesa meccanizzata, l'afa oggi ha mietuto
spettacolo di giornata: ottimi i partecipati, bello il battesimo del CAVALLOD'ACCIAIO, un pò meno la cresima del sottoscritto
catria???
qualcuno (un pippone a caso) ha proposto monte amandola ai sibillini?
vedrem!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Dopo un consulto con Gio (ricordo che lui è PRO) abbiamo deciso di fare un itinerario "tranquillo" con i nostri seghetti........con salita breve asfaltata (quindi giro corto) fino alle antenne del Nerone, respirare un pò di elettrosmog, scendere per il sentiero 2, dargli una pulita e chiudere con una 20 di km.
Poi, caricare le bici in auto, risalire fino al Corsini, mangiare e scendere sul Rio Vitoschio.
Il tutto è per sabato.

P.S. il Catria è dal 27 in poi....... aprono l'impianto....
 

SBLINKY

Biker urlandum

sabato ok
coordinate x il randevouz?
 

SBLINKY

Biker urlandum
Questi francesismi sono dovuti alla costola dolorante?

RITROVO

...stesso parcheggio di quando siamo andati sul Montiego
Ore 8.45.....e portati il paracadute...

(P.S. lo stato dei sentieri è ignoto)

mais oui
J'apporte la tronçonneuse ou le parachute? mon sac est petit et tout ce que je peux faire...

P.S. anche il mio stato è e sarà ignoto, quindi penso che il divertimento sarà assicurato

ma Gio è PROfessional? o è GOPRO?

ispezionare il sentiero 1 a piedi? che dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo