Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ligio & co mi raccomando, visto che non sono riuscito a venire, mi aspetto un bel resoconto della giornata romagnola! tanto ormai il rosicamento e a mille :medita:

Gale Gale Gale, ehhhhh....fai bene a rosicare! :hahaha:

Report:

2 salite pedalate
1 salita meccanizzata

1° discesa Chiardovo FR
2° discesa Gallerie
3° discesa Corzano

seguito da:

n.2 piade
n.2 birre (una birra è stata bevuta in onore di Antonio)
n.1 caffè


Il responso di giornata penso sia chiaro dal post di chi ha visto la Romagna per la prima volta.....ovvero Sblinky.

:spetteguless: P.S. CORZANO RULEZ!


SPETTACOLARE ROMAGNA
3 discese da urlo, fondo perfetto, drop invidiabili, sentieri spettacolari e soprattutto compagnia super :celopiùg:
un grazie a ligio e a gio :cucù:

Confermissimo, grande compagnia ormai consolidata.....mancava solo Stefano (faglielo notare :smile:).......e tanto divertimento! Ci si vede più in là sul Catria!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bella ligio un classico della romagna :cucù:
ma le gallerie avevo sentito dire che erano state distrutte :nunsacci:
..fortunatamente solo l' ultimo pezzo, quello ripido e scassato che scende a valle propio alla fine....praticamente quello che mi stava + sui maroni...la parte in alto + flow fortunatamente è intatta..

..Grandi Ligio & Co....la Romagna è sempre la Romagna...:medita:
 

SBLINKY

Biker urlandum
ROMAGNA: RIDE ENJOY ! ! !

Bellissima giornata e ottima compagnia!!!!

@ SBLINKY: Ci vediamo nel Vettore (con l'elicottero...!!!) :smile::smile::smile:

x tua fortuna mi son sbagliato :pc: con i metri di dislivello che scendono a 1700...quindi niente elicottero...godoti la traccia
volendo si possono aggiungere altri 500 metri se si scende x la cresta sud-est x il 131 ...da infarto!!!
 

Allegati

  • vettore.rar
    24,5 KB · Visite: 5

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
x tua fortuna mi son sbagliato :pc: con i metri di dislivello che scendono a 1700...quindi niente elicottero...godoti la traccia
volendo si possono aggiungere altri 500 metri se si scende x la cresta sud-est x il 131 ...da infarto!!!

1700...? Porca pupazza...!!! Ci vuole il furgone...!!! Cmq intanto mi allenerò!


@ bax: se c'eri te, ci facevi vedere come si fa quel passaggino nel Chiardovo FR! :omertà:

@ SAIPH: adesso le monto anch'io, poi si va nella ciclabile a cuccare...!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo