• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
@gio84: magari ci sei tu online, come' il programma per domani?

Inanzitutto ben tornato, le ombrelline le hai portate??
Mi hai beccato per fortuna, stavo prendendo la camomilla in pantofole prima di coricarmi....ahahah!
Domani fatti trovare alle 8.00 al distributore di bicio, il giro è un pò sperimentale ma se butta male il meteo facciamo i sentieri dei miei ultimi due video così ti godi tre belle discese senza tanta salita pesante....probabile eccesso di fango...uomo avvisato!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Report della mattinata trascorsa, tanto per cambiare, sul M.Vicino:
la ricerca di un nuovo trail ha portato me e miei compagni di avventura fino alla vetta del monte


Uploaded with ImageShack.us

poco più in là doveva esserci l'imbocco del sentiero ma niente da fare, quassù è tutto lasciato all'abbandono, perciò si è ripercorso un tratto di strada a ritroso fino ad imboccare i trail da me scovati qualche tempo fà e che, per chi ama un pò di trial su pietraie e scalini naturali, sono ottimi!!
Infine, in onore di Radar, ci siamo sparati anche il divertentissimo singletrack della Ravignana...che credo sia stato digerito meglio da Radar!!
Bel giro e bella compagnia!

P.S. Radar per il prossimo giro a promesso di portare anche Lauren Vickers quindi chi si vuole prenotare......penso verrà un buon raduno!!!
 

gale79

Biker serius
Oggi giretto del sabato sulle Cesane! Detta alla paiardo una bella 3x3!

Partenza dalla baita per fare il 134, risalita dritto per dritto fino a colla romana. Trail in cima per ritornare zona baita fino all'imbocco del 144. Discesa e veloce risalita per tornare in cima e concludere degnamente con la freeride.

Giretto bello impegnativo perchè fatto quasi completamente tutto di un fiato in 2:30! I sentieri 134-137-144 sono stati ripuliti dagli alberi caduti dall'ultima nevicata e fino alle 10:30 anche ghiacciati e senza troppo fango.

saluti a tutti e a presto
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
gale ottima notizia ci hai dato per i sentieri delle cesane ! ligio se vuoi fare un po di trial bike ti faccio fare il giro di oggi del pietralata , toostaa

Mi sa che sfrutterò le info di Gale visto che il meteo non è per niente favorevole e comunque se il giro di oggi sul Pietralata è stato veramente "toostoo" credo che non sia adatto alle mie scarse capacità...anche se sarebbe interessante!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Mattinata trascorsa in Cesana, tempo stabile, molto fango nei sali scendi (131-135)....ancora alberi lungo il 137 e tanti alberi nella risalita del 143...ma la forestale invece di fare su e giù col pandino ed inquinare inutilmente l'ambiente non potrebbe fare qualcosa!!
In seguito chi ti ho beccato...Goldrake74, neo papà, che furtivamente si aggirava nelle zone alte, per la verità un pò troppo pulito anche se il fango che non aveva c'è lo avevo io anche per lui!!
Nota positiva bella discesa della "madonna rossa"!
Altri biker presenti: dalla solita combricola dei briganti, che credo abbiano ormai le rotaie alle Cesane per la grandi varianti di giri che fanno....li becco sempre negli stessi punti! e per finire qualche downhiller....
Nota negativa: incontro ravvicinato con tre caprioli lanciati a razzo spaventati dall'ormai consueto rave-party del c...o di max 10 sfigati che fanno solo una gran casciara....ma stà cosa è avvallata da qualcuno? perchè mi sembra strano che si mettano a 50 metri dalla SP51 e nessuno dica niente!!! mah...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ligio ti dò il tempo di studiare , meteo permettendo.
partenza piobbico dalla caprareccia ( ristorante ) traversata subito su sent fino piobbico , poi salita in breccia fino croce montiego , discesa su sent o 166+162+5 oppure 163+5 . se ci piace poi da piobbico ripercorriamo il sent fino alla caprareccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo