Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
video visto e votato ! si vede che sono 2 scatenati , ligio perche non andare là di nuovo a esplorare ? cerca il sent 173 sempre da quelle parti , oppure montiego a scender esu piobbico ?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
video visto e votato ! si vede che sono 2 scatenati , ligio perche non andare là di nuovo a esplorare ? cerca il sent 173 sempre da quelle parti , oppure montiego a scender esu piobbico ?

Direi che lo stile per fare video c'è, ora manca solo di mandare la bici come si deve.....poca roba insomma:specc:

Il 173 lo hai fatto? Avevo in mente di provarlo ma credo che i sentieri segnati in quella zona in realtà sono più stradelli che singletrack, perciò penso che continuerò con quelli non segnati che fino ad ora mi hanno dato soddisfazioni...
L'unico problema che in quella zona la salita è solo su asfalto....
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ti sbagli ligio ! la strada bianca cè , o vuoi provare montiego sopra piobbico ?

L'unica strada bianca che vedo sulla cartina è quella che ho percorso l'ultima volta e cioè Ravignana, comunque sabato vorrei tornare sul M.Vicino ma per cercare un paio di sentieri ottimi per chiudere il giro dell'altra volta, l'unico problema è che sono nel bosco quindi al 99,9% sporchi e forse chiusi.....vedremo.
Per domenica si può fare il Montiego ma ci vuole un'altra discesa oltre quella sopra Piobbico....che proponi?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Suuuuuuuuuuuucaaaa ! La fresa va da sola e il tempo libero c è ! Dunque per sabato si puo fare un vicino pero lungo almeno 50 km dislivello 5000 m . Confermo domani se riesco
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
non avrei mai pensato che quello spiritato con gli occhi da bue prendesse tutti quei voti, poi quella colonna sonora... Tant, com vo fè!?
Le nostre traiettorie morbide meritano il successo... :smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sichè...!? Do's'và? :nunsacci:
Spidalen o no? :i-want-t:
Allora il mio programma MTB di fine settimana è il seguente ed è aperto a tutti, naturalmente a proprio rischio e pericolo:

sabato mattina (mentre il povero Paiardo lavora :hahaha:): ultimo assalto per tracciare il M.Vicino; (se tutto va bene escono un paio di tracce....ma sicuramente non sarà così visto che domani si fa il bosco che sarà sicuramente rovinato)
domenica con tempo bello anche Pietralata da Fermignano, con tempo meno bello una classica Cesane (che poi c'è anche un raduno dei Valconchiani)....vediamo se riusciamo a stenderne qualcuno sui sentieri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo