• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Non importa del cambio, tanto anche con un solo rapporto funzionante al Paia gli faccio un così!!
A parte gli scherzi noi dovremmo essere in tre e dopo il bel giro di oggi vedrò al momento se fare una 2 o una 3...a domani!
Ore 9 partenza dal campo sportivo!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bella oggi, per me nuovi sentieri mai affrontati e davvero tecnici, il Montiego direi che è un monticello dove fare esperienza!!
La compagnia è stata numerosa e variegata, forse una quindicina (+ un cane adottato al momento) ridotta alla fine a cinque per la seconda discesa. (anche il cane ci ha abbandonato....anche per lui i sentieri erano tosti!)
...e poi abbiamo visto anche un "capriolo" alla partenza del sentiero del Castello....imperdibile!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Bellissima giornata, hai ragione Bigio solo che volevo ricordare la grinta del president nell'affrontare una salita veramente tosta, COMPLIMENTI!!!!

Io non ho visto il capriolo ma ho visto comunque un bellissimo "cappotto" del BART!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bellissima giornata, hai ragione Bigio solo che volevo ricordare la grinta del president nell'affrontare una salita veramente tosta, COMPLIMENTI!!!!

Io non ho visto il capriolo ma ho visto comunque un bellissimo "cappotto" del BART!
..bello eh???...era un cappotto molto stiloso, di pelliccia di capriolo!

..bel giro e bella compagnia...alla prossima..ma senza capriolo!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
gli sbirri...!? avevamo le bici, avrebbero capito tutto e ci avrebbero anche fatto i complimenti, bravi ragazzi come noi ce ne sono pochi...
Cmq grande compagnia e bellissimo giro! Alla prossima!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito

Votato!!
Anche se...

I love rock'n'roll
so put another dime in the juke box, baby.
I love rock'n'roll
so come on take your time and dance with me.


:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo