• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bascio i lgiro è lungo : urbania su a san martino fino a fare il castello , salita orsaiola,discesa san martino ,si risale sentiero fino san martino , monte picchio , discesa spogna
 

Radar

Biker popularis
@ligiobigio: se ti interessa ho buonissime conoscenze in Dorna, c'è posto per cameraman, on board camera e videoediting, il problema è che poi ti tocca parcheggiare la bici per un pò..........
Sta attent in discesa, el paia e bascello van giò fort fort !!!!!!!!!!!!!

@paiardo: nonostante la mia forma fisica mediocre mi sono piaciute le discese, wee nella freeride mi sono fermato "solo" 3 volte, l'anno scorso l'avevo fatta metà a piedi.
Mi sarebbe piaciuto domenica il castello, buon divertimento!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Non chiedere!!!!!!!!!!!!! che dopo e roba che vai a Monte S. Vicino che è in altro luogo
non chiedo mi informo. per domenica se ci sei anche tu ti farò compagnia...sempre che non mi scappi fuori un altra volta il febbrone...unica cosa aspettatemi ai bivi in discesa visto che i sentieri non li conosco ( anche perchè è facile dire che mi perdo quando mi lasciate solo in vetta al conero...monte che non conosco).
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Ma ti sei perso anche al Conero??? ...scusa ma allora il tuo è un vizio!
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
bascio i lgiro è lungo : urbania su a san martino fino a fare il castello , salita orsaiola,discesa san martino ,si risale sentiero fino san martino , monte picchio , discesa spogna
azzarola...il giro è bello, veramente duro, chissà, se riesco a liberarmi mi piacerebbe aggregarmi, fin dove arrivo ovvio è una vita che non pedalo più..
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
azzarola...il giro è bello, veramente duro, chissà, se riesco a liberarmi mi piacerebbe aggregarmi, fin dove arrivo ovvio è una vita che non pedalo più..

Io fossi in te tenterei visto che non siamo tutti pedalatori ed ogni volta si parte con un idea e poi si accorcia a causa di mancamenti, blocchi muscolari, acido lattico e chi più ne ha più ne metta....
Comunque il giro è veramente duro.... e la discesa del castello non proprio una passeggiata....
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
video bellissimo, mi sono commosso!
cmq ti ho votato! prepera i sold per paghè, sta volta la fèn bella...!!! o-o
@radar: dai che il 27 pedaliamo!!! noi cmq stiamo sempre aspettando le ombrelline cicliste! abbiamo tanti trail senza uscita dove portarle a s...pidalare!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a tutti per i voti....spero di ripagarvi non solo con birra ma anche con queste chicche di sentieri che stò scoprendo di volta in volta e che potrete ammirare in foto e video.....per ora!!
Fatto stà che anche oggi mi sono dato all'escursionismo e vi posso dire che "chi cerca trova", ed oggi ingordito dal mio ultimo video si è aggregato anche Gio84!
Inutile dire che è stato tutto perfetto....eccetto un pò troppa lecca!!

Queste sono estratte dal video che ho girato assieme a Gio....


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo