Free Ride in Umbria

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
x il casco penzo sia meglio l'integrale,visto la velocità che si prende su quelle pietraie.
x l'appuntamento va benissimo,ciao a domani.
si...l'appuntamento va giusto benissimo...se quella cazzo de sveglia avesse funzionato!!!
cioè, me sveglio da solo, guardo il telefono....8 e un quarto, porca puttana!!!....papà è già partito!!
sfuma il sogno de prova la bici lungo le vedove...

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
regazziiiiiiiiiii!!!
ma rimetti quella del telefono!!!
cmq è stato un bell'appuntamento
le montagne sopra cesi sono un parco gioki x ki ama il tecnico,cioè roccia,sentieri strettissimi,passaggi da brivido ripidi su roccia e tanto altro ankora:-?
la discesa finale è sicuramente bella(i pisciarelli)e lunghetta!!
te si perso na' bella giornata
compresi i botti 1 a testa,tanto x non farci mankare niente............un buon natale a tutti

P.S. ma ieri ke c...o avete combinato...........sete rimasti a piedi.........ed invece di mettervi all'incrocio,e a buttavve sotto lu furgone........alzate la manina???
certo ke tu e lu cognato sete na' coppia de fusi!!

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si giornata di very Free con ben 4 discese,tutte tecniche e belle impegnative,sono andato a casa con un sorriso a 54 denti.
Mi sono divertito una cifra.
Un vero peccato che tu Frank non ti sia svegliato...................
va bè sarà x la prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi maggica giornata di puro freeride
in quel di spoleto!!
abbiamo rispolverato la DH ed abbiamo anke fatto un paio di sentieri...........belli belli:-?

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Invece di C.diCastello siamo stati a Spoleto e ci siamo divertiti da morire.
Alla fine siamo dovuti venir via xche iniziava a calar la notte,senno ci saremo fermati ancora.
Bellooooooooooooo
Forza Kristian,so che è diffiile essere solo e far anutenzione a una pista,ma ora che la conosco quella merita priprio.

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

.............sobb....sig.!!....stavate sopra a casa mia, e invece a me toccava fare il mammo...!!!
... ripulire la pista è una gran sgarrata de .c......oltretutto, se poi non ci viene quasi nessuno, non dà nemmeno soddisfazione.....
....ma, visto che ora conoscete la strada,forse, qualche zappata ci scappa più volentieri.....

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
A me è piaciuta moltissimo sia la pista che il sentiero che scende da patrico e ora che le conosco non preoccuparti che non sarà l'unica volta.
Verrò più spesso xche mi sono divertito veramente molto.

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
è gia........caxxo!!!
mette pioggia da venerdi..........x poi scatenarsi sabato
si potrebbe pensare a qlc x domenica.........cmq ci aggiorniamo,poi se vede!

è gia........caxxo!!!
mette pioggia da venerdi..........x poi scatenarsi sabato
si potrebbe pensare a qlc x domenica.........cmq ci aggiorniamo,poi se vede!

Buongiorno ragazzi...

purtroppo mette pioggia anche domenica !!!che du cocomeri!!! E fare tutti quei Km e beccà l'acqua nun me va proprio.
Me sa che me metto a dormì tutto il WE.

Cia sentiamo.

CARLOLALLIEVO

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....rubando le ore al lavoro....(tanto 'so il padrone...) sono riuscito in mattina ,in compagnia dell'oriundo brasiliano a discendere la dh di tal monteluco.....la sagra dei scoppi, mi ha visto nettamente in testa fino a metà percorso,recuperato poi e surclassato dall'americanlatino , il quale ha innescato una serie de botte da 118, ma felice come un bambino il 25 dicembre ha concluso in bellezza "droppando il piccolo gap" (...ha detto lui..) finale......la pista è sguillosa...

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
qual'è il piccolo gap finale??

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo