é il sabato pomerigio invece di andare a Perugia con mio figlio,andremo a strettare tutti e tre insieme.
dopo aver ricevuto negli ultimi tempi i coplimenti di alcuni dei rider più veloci del centro-sud oggi sono andato ad arricchire il nostro secret spot
in settimana oppure all'inizio della prossima piazzerò a 6-7 metri di distanza anche il landing..si vola ragazzi!!
bella storia France' complimenti!Li se viaggia come i missili! :-?
a Krì, questo mo lo faccio bello lungo così stavolta non te lamenti che i salti so tutte cazzate...LUI viaggia come 2 missili ....
a Krì, questo mo lo faccio bello lungo così stavolta non te lamenti che i salti so tutte cazzate...
PS: io a casa c'ho du supertele... o famo scorta de quelli o ne pijamo uno serio...
ricevere i tuoi complimenti papàè la soddisfazione più grande...
poi ero motivatissimo perchè avevo incontrato un cacciatore e invece di cazziarmi mi ha detto che stiamo facendo dei gran bei lavori...
ho aperto infatti un pasaggio a destra per permettere sia a chi va a piedi sia agli amici enduristi di passare...
ma che hai capito krì?? tu rientravi nella categoria "chi va a piedi"grazie di avermi chiamato "AMICO ENDURISTA"........d'ora in poi sarò sempre amico endurista...
ma che hai capito krì?? tu rientravi nella categoria "chi va a piedi"
mi piaceva far presente la nostra vicinanza agli amici abruzzesi e ce ne sono tanti, magari girovagando tra i forum (magra consolazione) potrebbe dar conforto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?