che battaglia quella...
....con questa mancanza cronica di concentrazione che mi ritrovo adesso, discese a palla come quelle me le scordo ..... sob ..... me misero ...me tapino...
che battaglia quella...
vediamo un po'..........se si puo' riorganizzare!A Ste'...
é stata una bellissima giornata, dura perchè le salite non mancavano ma dopo... che soddisfazioniii percorsi e panorami unici, sicuramente da rifare, io gia so' pronto per il rossimo WE.
Ciaooo
signore e signori, oggi il buon frenk "piede veloce"(come ultimamente l'ha definito qualcuno)ha rimesso per la prima volta i piedi sui pedali, anche se per dieci minuti davanti casa...
si mormora che domani ci sia un test event in quel di polino per sondare le reazioni del piede...
maledetto!!! mi molli così ora che sono tornato in forma...questa me la paghi...Ciao a tutti,ci si risente dopo il 17 agosto.
Parto x le ferie,già domani sarò a mollo dentro uno splendido mare.
Buone vacanze a tutti.
na cazzata!!!io fornica e mi moje.....c'è famo un giretto a..............les 2 alpes!!!
deciso ieri al volo.............beccato uno chalet che cia' posto sino al 14!na cazzata!!!
Hai capito il grande BadBiker che se ne va a raida' in Francia...che te possino,e chi te tiene fermo a te!Bravo Ste daje gasse me raccomando!:-?o-odeciso ieri al volo.............beccato uno chalet che cia' posto sino al 14!
cosi me passa il formica d'avanti casa e je dico: cè famo un giro a les 2 alpes..........neanche ma fatto fini de parla..........ANNAMOOOOO!
speramo ke regge il tempo:-?
P.S. mo' vedemo che cianno sti francesi
io da quello che ho capito ho 3-4 ragazzi che vengono dalle marche...X me andrebbe bene anche domenica, ma c'erano ciairo, gingillo e altri due rag. di Roma che volevano girare sabato !!!!