Frasi celebri. Cosa vi urlano per strada?

LaRobby

Biker popularis
27/2/08
61
0
0
Prov di Modena
Visita sito
Visto che penso sia capitato a molti di sentirsi apostrofare in diversi modi dalla gente per strada, mi incuriosisce sapere quali sono i commenti più simpatici o originali oltre al solito "Vai pantani!"

Per ora in testa alla mia personale graduatoria sta quel vecchietto seduto davanti alla porta di casa che guardandomi pedalare e riferito al percorso mi ha informato (in dialetto emiliano):

"Ehh, l'è cativa!" (è cattiva!):hahaha:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Guarda riprendo questa che ho letto una volta sul sito dei Gumasiani che ancora mi ci ribalto:


... deh ! bimbo, ora ti si fà una 'olletta pè compratti vell'attra zampa della forcella .

Detta nella zona di Livorno ad un biker che era arrivato con una fiammante Cannondale con forcella Lefty.
Traduzione: Ora faremo una colletta per acquistarti anche l'altro stelo della forcella
:smile:
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ormai non mi capita di sentire più niente: vado troppo veloce....:smile::smile::smile::smile:. scherzi a parte l'inflazionatissima DAI, CHE ARRIVI PRIMO! di gente che ti vede impegnato a tirare e credi che vuoi fare il figo e invece devi tornare a casa, controvento e con ancora una cinquantina di km davanti. dalla serie, quasi quasi mi fermo e scendo...
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
eh eh eh oramai sono più io a dire qualcosa che gli altri a me !:smile:
Sarà l'estate e il caldo che da alla testa ma girare in bici mi sembra che stia diventando sempre più pericoloso da 'ste parti...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Dalle mie parti.
Uno stradista di quelli belli tirati e garosi in salita ne affianca un'altro in evidentissima difficoltà e gli fà : Bello..più piano di 'osì (così) si 'asca (casca) !!
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
... questa me l'ha detta qualche tempo fà un altro biker mentre lo superavo in salita riferita alla maglia che portavo (vedi avatar)
" ciò batman no xe che coi superpoteri te me tiri sù anca mi?"8-)
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Io spesso quando trovo il coraggio, che sto in macchina o in bici, appena incontro qualcuno che passa in bici urlo mtb trattino forum punto com ....... ma non so come mai di augusta non ne vedo mai registrati :(
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Guarda riprendo questa che ho letto una volta sul sito dei Gumasiani che ancora mi ci ribalto:


... deh ! bimbo, ora ti si fà una 'olletta pè compratti vell'attra zampa della forcella .

Detta nella zona di Livorno ad un biker che era arrivato con una fiammante Cannondale con forcella Lefty.
Traduzione: Ora faremo una colletta per acquistarti anche l'altro stelo della forcella
:smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Francamente stamani non ho ben sentito cosa volesse il tizio col CLK che aveva appena tagliato la strada a me e a quello davanti per poi girare 50 m dopo dal benzinaio in c.so Vercelli (Ivrea). Si è fatto 300 metri in direzione opposta suonando per chiedere spiegazioni al mio insulto (colpa mia, ultimamente faccio fatica a tenere la lingua a posto), le porgo (articolando bene, NO insultando ancora), non è soddisfatto, accosta furioso in una piazzola e scende AL VOLO dall'auto venendo fino in centro strada dimenando le mani e grugnendo frasi incomprensibili.

Lo scarto di un metro (era molto maldisposto. Non solo per me, ed era evidente, non sto a spiegarvelo), poi mi giro e faccio notare (pure ridendo) che nel frattempo il CLK si stava allegramente dirigendo contro alcuni cassonetti limitrofi alla cancellata di un mio amico che abita da quelle parti.

Non mi ha (in)seguito ancora, quindi o lo han tirato sotto mentre faceva l'isterico sulla linea di mezzeria, o la stella sul cofano se l'è effettivamente dovuta disincastrare dalle inferriate. :rosik:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
un mio compagno di raidate facendo sempre il solito single track e vedendo sempre il solito vecchietto sul finale seduto sulla panchina al fresco, si è sentito dire, dopo il quotidiano saluto:

" belin stù li...tutti i giurni..."

da quel giorno in poi il sentiero di cui sopra è stato battezzato " TUTTI I GIURNI" ed è conosciuto come tale da tutti gli abituali frequentatori.
GRANDE NONNETTO!:vecio:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
una volta quando avevo circa 15 anni vidi un biker in bici da corsa e gli urlai dal casco : pedala pedala pochi metri dopo mi sorpasso in bici e si mise a ridere io avevo il ciao e facevo non piu dei 45 all ora, beh da quel giorno li se sento che qualcuno mi urla dietro mi viene in mente troppo sta scena:smile::smile::smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ciavranèis;2256960 ha scritto:
Francamente stamani non ho ben sentito cosa volesse il tizio col CLK che aveva appena tagliato la strada a me e a quello davanti per poi girare 50 m dopo dal benzinaio in c.so Vercelli (Ivrea). Si è fatto 300 metri in direzione opposta suonando per chiedere spiegazioni al mio insulto (colpa mia, ultimamente faccio fatica a tenere la lingua a posto), le porgo (articolando bene, NO insultando ancora), non è soddisfatto, accosta furioso in una piazzola e scende AL VOLO dall'auto venendo fino in centro strada dimenando le mani e grugnendo frasi incomprensibili.

Lo scarto di un metro (era molto maldisposto. Non solo per me, ed era evidente, non sto a spiegarvelo), poi mi giro e faccio notare (pure ridendo) che nel frattempo il CLK si stava allegramente dirigendo contro alcuni cassonetti limitrofi alla cancellata di un mio amico che abita da quelle parti.

Non mi ha (in)seguito ancora, quindi o lo han tirato sotto mentre faceva l'isterico sulla linea di mezzeria, o la stella sul cofano se l'è effettivamente dovuta disincastrare dalle inferriate. :rosik:
bella fratello bella davvero:smile::smile::smile:
sai la stella del clk dove doveva mettersela:smile::smile:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
i primi tempi che uscivo con la vecchia atala stavo tornando a casa bello "cotto", mi passa uno in bdc (neanche troppo giovane) e mi fa: <<battiamo la fiacca??>>. sul momento mi sono un po' incavolato e non gli ho neanche risposto (anche perchè non c'era niente da dire), ma ripensandoci adesso mi viene abbastanza da ridere.

un mesetto fa decido di fare un giro nuovo e becco una di quelle salite toste ma toste davvero, beh, mi metto di buona lena e inizio a salire (anche se un po' a fatica), ad un tratto vedo una ragazza venire in senso contrario che mi fa (sapendo che la salita non sarebbe finita a breve): <<buona fortuna!>>; cavoli non l'ho più rivista... (avrò mica avuto una allucinazione???)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo