Aldone ha scritto:E cmq qualunque cosa marchiata dabomb ha il mio massimo schifo e ripudio.
Calcolato che DaBomb non mi fa impazzire, c'è un motivo specifico per cui ce l'hai a morte con loro ??
Che siano dei copioni e sono made in China non vale perchè più di metà delle bici in giro sono brutte scopiazzature fabbricate in Oriente
secondo la mia opinione hanno fatto una pessima politica di prezzo. ci hanno fatto trovare nei negozi materiale molto poco costoso, mettendo in difficoltà molte ditte, che per essere alla pari hanno dovuto rinunciare a qualità o prestaziono. che siano anche dei copioni è fuori discussione, lo si vede lontano 1 km. in poche parole hanno un po rovinato il mercato. in più i loro prodotti sono esteticamente tristi e bruttini. so che hanno venduto moltissimo, ma secondo me il loro materiale è roba per accontentarsi. Non è che ce l'ho a morte con loro, ognuno fa le sue scelte, ma mi sa tanto di ditta che ha visto la mtb fun come fenomeno del momento, ed ha deciso di inserirsi dentro per ricavarne il max profitto senza capire una mazza in materia, facendosi fare i telai da 4 saldatori dell'est e impegnandosi veramente poco.