Fra le tenebre e senza luna.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aldoballi

Biker serius
Giuseppe purtroppo sono stato tutto il pomeriggio impegnato a combattere con il computer di mio padre che ha preso una comitiva di virus e ho letto solo adesso il tuo messaggio.

Visto che per stasera mi sembra tardi per organizzarci, che ne dici di farla domani?

Copritevi,illuminatevi e unitevi!!!

AAA cercasi Antonio3z e Ciccio Peloso per possibile reclutamento!
 
Giuseppe purtroppo sono stato tutto il pomeriggio impegnato a combattere con il computer di mio padre che ha preso una comitiva di virus e ho letto solo adesso il tuo messaggio.

Visto che per stasera mi sembra tardi per organizzarci, che ne dici di farla domani?

Copritevi,illuminatevi e unitevi!!!

AAA cercasi Antonio3z e Ciccio Peloso per possibile reclutamento!


iu u liggii ora.
always at the last the last!
it could be done,
let's call tomorrow
 
qualcuno sa dirmi se è posibile sostituire la forcella rigida della mia Legnano del 1998 con una ammortizzata?? premetto non ci capisco molto!!!! GRAZIE

Sicuramente si, posta qualche foto della bici che vediamo.
Pero' apri una nuova discussione sull'argomento, usando il tasto "nuovo topic" in alto a sinistra, perche' questa parla di altre cose.
Benvenuto!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Giuseppe purtroppo sono stato tutto il pomeriggio impegnato a combattere con il computer di mio padre che ha preso una comitiva di virus e ho letto solo adesso il tuo messaggio.

Visto che per stasera mi sembra tardi per organizzarci, che ne dici di farla domani?

Copritevi,illuminatevi e unitevi!!!

AAA cercasi Antonio3z e Ciccio Peloso per possibile reclutamento!

Aldo ops non ho letto! sono stato 3 giorni fuori a pedaliare!!! Cosa proponi???
 

Classifica mensile dislivello positivo