Fra le tenebre e senza luna.

Rèis Fèis

Biker popularis
ok, io domani voglio andare.

Siamo a dir poco culacchiuti dato che la neve tarda ad arrivare. Propongo un Milia-mt.Scavo semplice semplice. Partenza ore 9:30 dal Cancello della Milia. Massimo a mezzanotte siamo alle auto.
Il tempo dovrebbe essere buono, ma il freddo pure: sono previsti pochi gradi nella notte, dunque abbigliamento adeguato.
Luci,lumi lumini e quant'altro...... Fozza che ci divertiamo! :celopiùg:

Ma di che posto stai parlando?? Magari lo conosco ma non so ke si kiama così!! :nunsacci:

Cmq con la neve non mi sarebbe mica dispiaciuto!! :i-want-t:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
se qualcuno ha proposte per l'itineraio sono pronto a valutarle. Vista l'ora tarda è necessario una zona raggiungibile rapidamente (penso che tutti desideriamo non far troppo tardi): per questo opto per l'altimontana
 

Aldoballi

Biker serius
ok, io domani voglio andare.

Siamo a dir poco culacchiuti dato che la neve tarda ad arrivare. Propongo un Milia-mt.Scavo semplice semplice. Partenza ore 9:30 dal Cancello della Milia. Massimo a mezzanotte siamo alle auto.
Il tempo dovrebbe essere buono, ma il freddo pure: sono previsti pochi gradi nella notte, dunque abbigliamento adeguato.
Luci,lumi lumini e quant'altro...... Fozza che ci divertiamo! :celopiùg:

Anche se il giorno dopo ho un esame, probabilmente ci sono!

Sto pensando a come attaccare la torcia gigante da trekking al manubrio!
 

Aldoballi

Biker serius
Ciccio pensavo di averti risposto all'sms....ma ho appena visto ca arristau "cannot send" perchè mi è finito il credito!Suffuru....

Cmq,domani mi dovrebbero arrivare le famose scarpe invernali;se arrivano,confermo la mia presenza,altrimenti dovrò riuscire ad "accucchiare 4 para di cosette di lana" per evitare di restarmi a casa.

Domani a pranzo do conferma.

Pace e bici!
 

Rèis Fèis

Biker popularis
Ragazzi quanti siamo domani???
Io posti in makkina non ne ho +, comunque anche se dovesse fare bel tempo, le catene portatele lo stesso!!!
La pioggia di stasera e stanotte porterà NEVE da quota 1.300-1.400. Il tutto è a dir poco MOLTO OTTIMO anche se credo che si scioglierà in giornata :celopiùg:
 
Rèis Fèis;2583987 ha scritto:
Ragazzi quanti siamo domani???
Io posti in makkina non ne ho +, comunque anche se dovesse fare bel tempo, le catene portatele lo stesso!!!
La pioggia di stasera e stanotte porterà NEVE da quota 1.300-1.400. Il tutto è a dir poco MOLTO OTTIMO anche se credo che si scioglierà in giornata :celopiùg:

cari fratelli e sorelle
io
Salvatore Imprevisti domani ci sarò volentieri,
sempre se mi passa sto principio di infarto che da stamattina non mi lascia tranquillo.
confermo pirimo pomeriggio.
come sempre
-mmosrru i frw c'è
-mmosru i machina c'è io + 2, max 3.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo