Bellissimo !!!
Grande Marzia !!!
Ma il logo con NOSEPRESS è un sito o un Copyright per le tue foto?
Grande Marzia !!!
Se avete a disposizione 3 giorni, consiglio di attaccarci il Passo Zebrù da Santa Caterina .. così vi portate a Bormio..
Livello tecnico...all mountain..ossia: il giro è per tutti se non ci si fa problemi a scendere nei passaggi eventualmente più ostici. Nella Romantica ci sono curve che non chiudo (nonostante il Nosepress...), ma non mi infastidisce la cosa... Spero nemmeno a voi
grazie per le preziose informazioni !
nessun fastidio..ci siamo abituati a scendere di sella..facciamo "portage" anche in discesa
ma eventualmente ci sono rifugi dove è possibile dormire senza riscendere a valle ?
Bellissimo !!!
Grande Marzia !!!
diciamo che è tutti e due..
o almeno in divenire lo sarà..
il sito/blog è ancora tutto da organizzare, ma l'idea è quella di farci convergere le foto..
magari quest'inverno avremo tempo di svilupparlo meglio..per ora si cicla
grazie!!
a quanto ne so è un progetto che doveva partire, ma che poi deve essere caduto nel dimenticatoio...
per ora, in sostanza, mi dicono di no!
I lavori x il sentiero del venerocolo sono stati appaltati di recente e partiranno a giorni, comunque il percorso e'gia fattibile anche se non completamente pedalabile meglio dal venerocolo alla magnolta visto che in leggera discesa .poi come arrivi al venerocolo e' un'altra cosa !!! Mi stupisce che Marzia ,sempre bene informata non lo sappia
I lavori x il sentiero del venerocolo sono stati appaltati di recente e partiranno a giorni, comunque il percorso e'gia fattibile anche se non completamente pedalabile meglio dal venerocolo alla magnolta visto che in leggera discesa .poi come arrivi al venerocolo e' un'altra cosa !!! Mi stupisce che Marzia ,sempre bene informata non lo sappia in quanto fa parte di un progetto più ampio che prevede anche 5 discese chiamate "five crazy down" che verranno ufficialmente presentate il 15 di questo mese .alcune di queste già note ma rivisitate pesantemente ,altre su nuovi itinerari oltre al sentiero dal col d'anzana verso val. fontana e oltre con discesa a ponte in Valtellina.
in che senso?.alcune di queste già note ma rivisitate pesantemente
in che senso?
e poi si scia ed il tempo è sempre quellomagari quest'inverno avremo tempo di svilupparlo meglio..per ora si cicla
e poi si scia ed il tempo è sempre quello
complimenti, l'asticella continua ad alzarsi
vi chiederei di continuare la discussione magari in altro topic ..evitando di andare