senti... non fare il difficile.Domenica: ma voglio la gita con il tracciato più lungo.
ahahahMa chi è,ma n'do va ?
ahahah
PS: voglio ricordare al quella smemorata di pierina che dal ponte dei lavaggi al bocchetto sessera praticamente per 2 ore di salita... mi hai parlato del tuo contatore della luce... delle mille peripezie del tecnico, del telefono, ecc... ed eri così infervorato che ti avevo anche fatto notare come aggredissi gli strappetti più ripidi, come per sfogare il nervoso che ti avevano fatto mangiare le prime vicende della casa nuova.
Che ridere...
che ridere... a pensarci mi fai proprio ridere... anche quando sei noioso
sarà che io sono pirla...
vieni con gli SPD, ti conviene. La salita è lunga e la discesa non è bastarda come a Sanremo. Io verrei con gli spd.Già.. è vero.. ma certe cose passano, altre restano. Per questo non mi ricordavo più dei casini di allacciamenti vari
Tranquillo, sta volta sarò meno infervorato.. e verrò senza spd, così mi godrò appieno la discesa a discapito di un po' di watt persi in salita.
Ma tu verresti col pulmino?
fretta non ne abbiamo... ma la salita è lunga, non ripida. E' tutta piacevole, tranne l'ultima salitona di cui faresti volentieri a meno.@ryu: Ora hai capito in che rogna ti sei infilato? meglio che usi un po' la bici in questi giorni... 8-)
Alla stazione meteo di Bielmonte a 1430m è prevista una temperatura intorno ai 10-12°C di massima... cioé nelle ore in cui saremo in quota.Se son freddine come in questi giorni a Biella, a 1350 si gela!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?