Apro in anticipo questo topic novembrino, perché il ponte dei santi s'avvicina e il giro della Val Sessera s'ha da fare... oltre ad una bella giornata di violentissimo freeride.
Ieri sera mi sono attardato al pc, per creare un giro virtuale della Val Sessera, con i grezzi strumenti in mio possesso. Il risultato non è eccezionale.. soprattutto all'inizio e alla fine non si capisce un gazzo, ma tra il quinto e il novantacinquesimo fotogramma... è carino.
100 immagini salvate da Google Earth, poi ritoccate una ad una su vari layers per disegnare il percorso a mano. GIF animata temporizzata 1sec a fotogramma (più rapida faceva solo venire la nausea!).
Quando lo facciamo?
Chi c'è?o-o
Meteo:
Ieri sera mi sono attardato al pc, per creare un giro virtuale della Val Sessera, con i grezzi strumenti in mio possesso. Il risultato non è eccezionale.. soprattutto all'inizio e alla fine non si capisce un gazzo, ma tra il quinto e il novantacinquesimo fotogramma... è carino.
100 immagini salvate da Google Earth, poi ritoccate una ad una su vari layers per disegnare il percorso a mano.
Quando lo facciamo?
Chi c'è?o-o
Meteo:
porc3bmeteo.com ha scritto:[...] un nuovo cambiamento, forse marcato, si potrebbe registrare durante il ponte dei Santi, quando potremmo essere investiti prima da una fase perturbata, poi da una nuova ondata di freddo. Arriverà la prima neve a bassa quota? La situazione si presenta ancora molto incerta e per conoscere tutti i dettagli sull'evoluzione vi preghiamo di tenervi aggiornati. [...]