FR/DH de bresaaa: RESTAILING MADDALENA AUTUMN 007!

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
grandissimi, ho provato la settimana scorsa parte della discesa di downhill della maddalena, con la mia xc..davvero ben fatto, un ottimo lavoro, anche se a mio avviso alcuni salti (che io non ho fatto ;-)) hanno un atterraggio un po' pericoloso..cmq davvero bel lavoro

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
cosa che cosa!!!leo puoi spigarti meglio qual'è il drop che dici tu?

credo si riferisse al droppone
xbikes.JPG

sentivo l'avvocato che diceva che la passerina l'hanno fatta loro per rendere il drop piu "umano".
Io non l'ho ancora vista ma, essendo EGLI il creatore della madda credo che abbia il diritto di fare come vuole...tant è che nessuno (io compreso) è andato a dargli una mano ad esclusione di marco il pazzo &co.
Per cui, dando per scontato che sono daccordo con leo, dovremmo impegnarci piu seriamente a dare una mano....cosi potremo anche mettere bocca per le decisioni!!!!:saccio:

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
credo si riferisse al droppone
xbikes.JPG

sentivo l'avvocato che diceva che la passerina l'hanno fatta loro per rendere il drop piu "umano".
Io non l'ho ancora vista ma, essendo EGLI il creatore della madda credo che abbia il diritto di fare come vuole...tant è che nessuno (io compreso) è andato a dargli una mano ad esclusione di marco il pazzo &co.
Per cui, dando per scontato che sono daccordo con leo, dovremmo impegnarci piu seriamente a dare una mano....cosi potremo anche mettere bocca per le decisioni!!!!:saccio:

nulla da togliere alcreatore della madda.. anzi... ha fatto dei lavori veramente ottimi.. peccato però era così bello e tecnico...
ne faremo di altri... :-?

M

Marco il Pazzo

Ospite
Mi è appena arrivato il mex da Riccardo...questo sabato ritrovo alle 14:00 al distributore dell'agip... io purtroppo non ci sarò ;-)

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
PRESENTE!!!!!
sento maurilli e dovrebbe esserci anche lui.MAURILLI CONFERMATO
La bici la porto lo stesso male che vada ci faccio solo una discesa (prima di andare a casa)....porto anche il caschetto con i fari!!!!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi ideona.....
ci sarei anche io.. ma che ne dite di fare 1 discesa prima..... e una dopo??
ci si trova a 12.30..... e forse riusciamo a farne anche di più... che ne dite???

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
oggi giornata "costruttiva".....
dopo essere arrivati al solito benzinaio (non quello dell agip) alle 13.58....io e maurilli abbiamo atteso che arrivasse qualcuno, invano. Alle 14.30 circa abbiamo deciso di farci una discesa corta per poi risalire a pedali (!). Subito dopo i primi slatini, siamo arrivati al road gap dove ci siamo soffermati per un po di "ripetizioni". Abbiamo poi preso il toboga e, una volta terminato, abbiamo dovuto frenare bruscamente: l'avvocato, il suo socio alberto e bruno (altro loro socio).

I 3 erano allegramente impegnati nella costruzione di un doppio (molto simile al primo del 4 di pezzeda).
Subito ci siamo fermati e spogliati delle nostre armature ed abbiamo iniziato a darci dentro di zappa, rastrello, badile e piccone.

RISULTATO: un bel saltone doppio che atterra direttamente nella parte successiva al toboga in un pezzo in discesa ottimamente ripulito ma ancora migliorabile. Unica avvertenza: alla fine del toboga, l'ultima curva verso destra va presa molto a sinistra, tagliano poi verso la parte centrale del kick....se non fate cosi atterrate sulla sterrata che costeggia il sentiero e siete costretti a frenare bruscamente.

in seguito abbiamo completato il giro corto fino al solito spiazzo dove i rumeni cucinano allegramente quintalate di carne alla griglia.
Li mi sono fermato ed ho aspettato il buon maurilli (:up:) che era risalito pedalando fino alla macchina e che mi stava venendo a riprendere.:-?
Mentre aspettavo, due loschi individui vestiti con strane magliette senza maniche e strani caschi integrali sono spuntati dalla boscaglia e dopo un attimo di tentennamento li ho riconosciuti: erano nodo e workout che si erano fatti la salita pedalando pei boski ed ora si gustavano la discesa.
le solite 4 chiacchiere di rito e poi tutti a casa.....
domani ci aspetta una girnata friraidica....e un salto in piu!!!!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Li mi sono fermato ed ho aspettato il buon maurilli (:up:) che era risalito pedalando fino alla macchina e che mi stava venendo a riprendere.:-?

Devo ammettere che la salita era più dura di quanto pensassi ... non tanto x la lunghezza quanto per la costanza; non ti molla un secondo, non hai respiro ... non spiana MAI!

Tutto sommato è divertente.

La maddalena è veramente bella! Era la mia prima volta ... e devo dire che mi è piaciuto molto. Ne ho fatto solo una parte, ma x quel poco che ho visto è un posto che merita.

Ci si sente Sabato.

M

Marco il Pazzo

Ospite
!!! ATTENZIONE !!!

Riccardo mi informa che domani alle 14:00 sarà al distributore dell'agip per sistemare la Maddala...(io ho già impegni in un altro sentiero)... ;-)

M

Marco il Pazzo

Ospite
confermo..messaggio arrivato anche a me oggi a scuola..quasi mi sgamavano i prof! :sculacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo