oggi giornata "costruttiva".....
dopo essere arrivati al solito benzinaio (non quello dell agip) alle 13.58....io e maurilli abbiamo atteso che arrivasse qualcuno, invano. Alle 14.30 circa abbiamo deciso di farci una discesa corta per poi risalire a pedali (!). Subito dopo i primi slatini, siamo arrivati al road gap dove ci siamo soffermati per un po di "ripetizioni". Abbiamo poi preso il toboga e, una volta terminato, abbiamo dovuto frenare bruscamente: l'avvocato, il suo socio alberto e bruno (altro loro socio).
I 3 erano allegramente impegnati nella costruzione di un doppio (molto simile al primo del 4 di pezzeda).
Subito ci siamo fermati e spogliati delle nostre armature ed abbiamo iniziato a darci dentro di zappa, rastrello, badile e piccone.
RISULTATO: un bel saltone doppio che atterra direttamente nella parte successiva al toboga in un pezzo in discesa ottimamente ripulito ma ancora migliorabile. Unica avvertenza: alla fine del toboga, l'ultima curva verso destra va presa molto a sinistra, tagliano poi verso la parte centrale del kick....se non fate cosi atterrate sulla sterrata che costeggia il sentiero e siete costretti a frenare bruscamente.
in seguito abbiamo completato il giro corto fino al solito spiazzo dove i rumeni cucinano allegramente quintalate di carne alla griglia.
Li mi sono fermato ed ho aspettato il buon maurilli (
) che era risalito pedalando fino alla macchina e che mi stava venendo a riprendere.:-?
Mentre aspettavo, due loschi individui vestiti con strane magliette senza maniche e strani caschi integrali sono spuntati dalla boscaglia e dopo un attimo di tentennamento li ho riconosciuti: erano nodo e workout che si erano fatti la salita pedalando pei boski ed ora si gustavano la discesa.
le solite 4 chiacchiere di rito e poi tutti a casa.....
domani ci aspetta una girnata friraidica....e un salto in piu!!!!