!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
tremma: ce la fai a caricare 3 bigiolette (la mia, quella di mauri e quella di indu)?
cosicchè noi partiamo stasera con una macchina sola e facciamo seratona a finale????

PS da BG a Finale ci vogliono 2 ore...da brescia 2 ore e mezza...se partite per le 5.30-6.00 sicuramente siete in loco per le 8.30!!!!!

PS @tremagnak: se sei disponibile ti chiamo piu tardi cosi ci regoliamo...se non sei disponibile ENKULET!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@ROBI: Ci vediamo a casa mia alle 7.30 stasera. Chiamo l'indu dopo. Poi vediamo se cenare da me o partire ... Un piatto di pasta ve lo posso concedere senza avvelenarvi :celopiùg:

@FINALISTI: ci vediamo domani mattina 8.30 al bike park! Vi stimo moltissimo fratelli ... domani il paradiso si trasferisce da Brescia a Finale. wòòòòòòòòòò

@DEPA: quelle del video sono solo bazzecole ... compra sta figa de bici! :smile:
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Finalisti: l'ultimo aggiornamento è questo.
Il posto vacante è stato preso da Carlo (a.k.a Nauta), il ritrovo è fissato per le 6 al piazzale ortomercato (30 min. non cambiano la vita).
Indicazioni di massima: Claudio si accorda con Cico; Carlo con Daniele; Io con Fabio.
Totale bike in furgone: 9, e data la manna, montate o smontate ce le facciamo stare.
Malpensa staila!!!!!!!!!!!!!!!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
@gulluz: se riuscite ad essere al casello di Manerbio prima delle 8 riesco a venire li, altrimenti vi chiedo la cortesia di allungarvi a casa mia...comunque ci sentiamo.
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Ok cambio sistemato...domenica presente...Coollyo pronto alla sconfitta?
Nodo ci sarà? Spero di ammirare le sue gesta e quelle di Leo!!!!!!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Io penso di salire anche oggi subito dopo pranzo,non so ancora in che modo, magari pedalerò!!
Se c'è qualcuno, si faccia vivo!!
Altrimenti a domani mattina!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ehh ragazzi mannaggia..
sono al lavoro e ....

a mio parde hanno pure ritirato il libretto della macchina perciò sono senza mezzo di trasporto!

che balle.. vediamo come riesco ad organizzarmi..
ma visto che sono da solo mi sa che domani potrei venire su in treno... unica opzione!

vediamo come si mette...

noia profonda noia!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
ehh ragazzi mannaggia..
sono al lavoro e ....

a mio parde hanno pure ritirato il libretto della macchina perciò sono senza mezzo di trasporto!

che balle.. vediamo come riesco ad organizzarmi..
ma visto che sono da solo mi sa che domani potrei venire su in treno... unica opzione!

vediamo come si mette...

noia profonda noia!

Non si accettano assenza ingiustificate, pena il 5 in condotta e la conseguente bocciatura!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo