!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
l'è turnat ol spus!!!!
brao spus....brao...prope brao....
noi scriviamo tanto e giriamo tanto...tu invece hai i doveri coniugali da rispettare!!!!!
Sabato, se non ti si rompe la bici mentre scendi...avrai la possibilità di vederci da lontano (visto che non vai in bici da un po...e ta set mia bu).

Nel frattempo, per la prossima stagione ho trovato un paio di sponsors:
mega_power.gif
Mega%20Power%20A%20crop%20copy.gif
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
gli ho detto di depilarsi il culo, almeno chiudo gli occhi e faccio finta che sia una donna.

Ah Domenica sera invece 180cm di morbidezza ... noi che non siamo vegetariani ma che ci piace tanto la patata! :smile:

X Maddala Domenica mattina ... ho detto forse non ci sono ... ma sono facilmente influenzabile :spetteguless:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Bello il video. Peccato perda di qualità quando si carica.

dai dai dai ragazzi!

X Domenica faccio il bravo figliolo. Rinuncio alla bici x accompagnare mia mamma, quindi avrete un posto in più sulla furgona, magari al pomeriggio vado al pistino a bergamo
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Tutti i finalesi: ciao ragazzi se leggete prima delle 13.00 questo messaggio sappiate che:
- è necessario sapere della disponibilità di eventuali furgoni da parte di FABIO FBI E TREMMA.
Questo perchè siamo in 5 a partire da Brescia e un furgone risulterebbe utile in modo da organizzarci con una macchina e il furgone, giust'appunto.
Inoltre, per seri e riservati motivi familiari Lorenzo non viene, quindi c'è un posto vacante.......Nodo vuoi venire? Enry? Qualcun altro?.
Cerchiamo di organizzarci per le 13.30/14.00.
Partenza: io proporrei di partire alle 5.00/5.30.
Che ne dite?.
Bye.
....e come sempre a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo