!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ah dimenticavo...grande Leo....hai fatto il miglior acquisto! :-?
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Domenica divertiti dibbrutto..non ricormo mai i nomi (ricordo solo omar XD)...poi uno con la helmet che filmava e mi ha pure filmato
ma non ha filmato il volardo di mio cugino a saltare giù dal passerellone...SI E' SCHIANTATO IN FONDO...stupendo il voloooooo [peccato che abbia lasciato lì il suo povero polso] :scassat:
Oggi sono andato su e ringraziatemi per avere tolto una mega merda ultrasupermegagigante al road gap! e tral'altro dopo stavo lasciando la spalla contro l'albero in atterraggio... [meglio comprare le pettorina!]:ahhh:
ciao a tuttiii
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
TI PREGO PAOLONE NO TOGLIETE IL DROPPONE NUOVO DEL SUSY!!!! è veramente bello c'è solo da rendere l'atterraggio un filino più discesoso!!!

grande l'ultimo susy di domenica cn i due ancillottiani!!! nodo che mi fa pieghe con gomito a terra nel piazzale e leo che impazzisce tra mille derraponi facendomi ubriacare!!!


W LE GEAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
:maremmac: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il mitico LEO DI LEO mi ha abbandonato il club degli indemoniati!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:

adesso senza nessuno che mi spalleggia più con la mia DEMO sarò attaccato dagli Ancillottiani....nooooooooooooo.....


una chicca:
 

Allegati

  • scora.jpg
    scora.jpg
    6,5 KB · Visite: 3

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Tremma: è mia la sposo.
Ciao ragazzi, mi fa piacere che vi siate divertiti e abbiate girato spesso......dal canto mio vi dico che mi siete mancati, ma, ho passato uno dei we più belli (in compagnia femminilie) che la mia memoria ricordi.
In ogni caso sto lavorando per il team e satserà avrò l'incontro di programmazione e gestione sponsorizzazioni.
Quindi, sabato, vi darò tutte le news per il 2009!
P.s: ci si sente stasera.....Dani ciamem!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@Tremma: è mia la sposo.
Ciao ragazzi, mi fa piacere che vi siate divertiti e abbiate girato spesso......dal canto mio vi dico che mi siete mancati, ma, ho passato uno dei we più belli (in compagnia femminilie) che la mia memoria ricordi.
In ogni caso sto lavorando per il team e satserà avrò l'incontro di programmazione e gestione sponsorizzazioni.
Quindi, sabato, vi darò tutte le news per il 2009!
P.s: ci si sente stasera.....Dani ciamem!

Sono contento Fabio! Ora vediamo di passare uno dei week end più megapower che il team possa ricordare in quel di Finale...

Per il team ci sono due nuovi iscritti. Ci sentiamo poi in pausa pranzo.

Stasera ci troviamo a casa mia io e The King x cercare di montare il video di Livigno. Se qualcuno vuole passare mi faccia sapere.

@MarcoIlPazzo: Ancillotti formato micro machine. Così non ci sono problemi meccanici e puoi girare sempre. Sai che drop dal bracciolo del divano di casa?
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Depa, tutto bene?
Io lunedì non posso, ma se per caso ti dovessi liberare una domenica mattina, sarei ben felice di rivederti e di fare una girata insieme..........ora però ci dici che bici hai preso!!!!
AhAhAh!! scherzo,
alla prossima, ci conto!!!
Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo