!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
io ho fatto una pessima gara, il Lori è caduto sia in qualifica che in gara facendo però segnare un buon risultato, Fabio non ha aperto bocca per tutta la trasfereta, il Giova ha forato 36 camere d'aria.....nota positiva la pista: davvero bellissima!!!!!!!
scherzi a parte ci siamo divertiti un sacco come al solito, il TM ha trovato un agriturismo veramente eccezzionale con una cameriera squirtante non indifferente....bella trasferta grazie ai partecipanti!
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
Desidero complimentarmi pubblicamente con Mr Coollyo per il nuovo avatar ma soprattutto per l'eleganza con cui ieri ha affrontato la discesa del muro del FR2... :!: da paura!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
che giornata di merda ieri!!!

...cambia bici!!!!:duello::duello::duello:

@enricowpww: grazie ma non ricordavo la presenza del muro altrimenti l'avrei fatto a velocità ridotta...sono arrivato a cannone e quando mi sono ricordato di frenare ero già a metà ripidone....allora ho giocato tutti i jolly che avevo nel mazzo della domenica e mi è andata bene....ho rischiato grosso....
in 2 giorni di hard riding solo una cadutina/scivolata....ma sono lo stesso a pezzi...mi ci vorranno 2-3 giorni per riprendermi....

Per la gara di domenica prossima: NON RIUSCIRO' MAI A TERMINARE IL PERCORSO SENZA FERMARMI A RIFIATARE!!!!!!!ieri ci ho provato ma sono riuscito a fare solo fino alla partenza della seconda funivia ...dopodichè ero MORTO!!!!!!ho una settimana per prepararmi...ma la vedo moooolto dura.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
dimenticavo che il prossimo week end ci sarà la gara in Pezzeda.

Ieri ho iniziato a fare i primi ruttini con la mia fornaia ... penso che sia pronta ad affrontare la prova "compagnia del rivolo bianco" ... VIUUUULEEEEEENZA!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...cambia bici....
...cambia bici....
...cambia bici....
...cambia bici....
...cambia bici....
...cambia bici....
...cambia bici....
...cambia bici....
........
ti interessa mica una perp power????
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
cambio argomento (oltre alla bici - forse -)....
Ieri a pezzeda pubblico delle grandi occasioni e occasione per vedere un saccho di facce vecchie e nuove: i presenti erano (approssimativamente): coollyo, luca-i, enricowpww, nap,nodo e fabioancillotti....emhhh...fbi, workout, mtbpenz, cristopher, cristian e pipp8, andreas....e forse sto dimenticando ancora qualcuno....mi si perdoni....
Era la tipica giornata da amarcord....mancavano solo i gareggianti....va beh, visti i risultati siete perdonati.

PS sabato scorso ho visitato pila: FIKIZZIMA!!!!!!

PS2 sabato ci vediamo tutti a PEZZEDA!!!!!!vogliamo anche il germa....
potrebbero esserci interessanti news....

PS3 i giorni 11-12-13-14 luglio molto probabilmente sarò a LES 2 ALPES (camera doppia a 25 euro a persona con colazione)...se qualcuno vuole venire mi faccia sapere...domani sarò piu preciso.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi..
ieri mi sono divertito come non mi succedeva da un botto di tempo...
collio è una stra figata... bello davvero bello...mi girano solo i maroni che il sabato lavoro... e la donna la domenica mi sbotta dietro....

@fabio..
cambia bici... hahahahhahah
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@fabio..
cambia bici... hahahahhahah

Quoto...girano voci che tu voglia una Ancillotti....vai vai cambia la tua bici attuale! :cucù:

P.S. Io a fine luglio vado a fare un giro da Ancillotti (se ti serve qualcosa fammi un fischio) :spetteguless:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ah dimenicavo...un buon posto per fare le foto domenica qual'è?
lo scorso anno ero qui...(scusate per la scarsa qualità ma ho esagerato a comprimere con fotosciop)

img0507py3.jpg
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Ah dimenicavo...un buon posto per fare le foto domenica qual'è?
lo scorso anno ero qui...(scusate per la scarsa qualità ma ho esagerato a comprimere con fotosciop)

img0507py3.jpg

Sali con la seggiovia e poi percorri tutta la pista a piedi, fermandoti solo nei punti più belli a fare foto. (zona pietraia in particolare).

@febioancillotti: cambia bici!

p.s: giovedi o venerdi non viene nessuno a provare la pista oltre a me e il giova?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo