!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
contrordine: ho appena avuto una rovente telefonata col team manager....che ci terrebbe a far vedere ai ragazzini terribili del gruppo il famoso mottarone per cui ha proposto il Motta per domenica mentre sabato lui ha altri impegni...a questo punto io vado sicuramente al pistino in valmarina....(sabato).

L'invito ad aggregarsi rimane.

Confermo la mia presenza per Sabato in valmarina. Se vuoi possiamo aggiungerci un selvino con la seggiovia delle 11.17 o quella delle 12.17 (avviso anche il germa che era interessato).

Per la Domenica dovrei esserci. Ho una cena la sera prima con amici, quindi non escludo un sollecito alcolico notevole.

Lunedì presente x la giornata in quel di Zogno
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
quale sarebbe il programma per domenica al mottarone?
Probabilmente: partenza da casa e ritrovo in loco (o ci si organizza con mezzi comuni)verso le 9.00. Tutto il dì si sbicicletta...fino a che le forze ci abbandonano.....rientro in serata non piu tardi delle 20!!!!(proprio per gli eventuali problemi di rientro è forse meglio venire con piu mezzi).

PS come al solito il programma è indicativo e non vincolante....giusto per dare un'idea.



Ciao ragazzi, per la tessera a chi devo rivolgermi? mi pare di aver capito che il team manager di Giangis sia uno di voi o mi sbaglio?
Grazie
Il forumendolo in questione è tale FabioGucci.....lui non è uno di noi...lui è noi!!!!!ahahhahhaahhahh:smile::smile::smile:

comunque anche giangi è ok
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
una curiosity.....
dove posso trovare un paio di scarpe adatte a pedali flat(campa bross) per fare dh(magari prezzo modico)??

possibilmente non in stile "bestioni"...ma in stile axo o le DC rosse di Fabio.

ciao

ps: al mottarone ovviamente ci sono.....se riesco a riparare la forca però.....

Per le scarpe chiedi a Lalola o a fabio che conoscono un negozio a verona che vende DC a prezzi MODICI!!!!! oppure se non sei troppo fighetto...io al decathlon ho trovato le Vans (quelle nere che ho di solito) a 35 euros.

PS non provare a mancare al mottarone...è davvero fiko!!!!
**********************************************************
Rinnovo il programma pre-natalizio:
SABATO: pomeriggio in val marina (BG)
DOMENICA: giornata al mottarone
LUNEDI: pedalata e successiva discesa in compagnia di BR1 nazionale e vari ed eventuali aggregati.
Io e Maurilli dovremmo esserci per tutti e 3 gli impegni.
....accorrete numerosi
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
se questo è il programma x il week end io vi faccio in anticipo gli auguri di natale...x' a causa dei miei impegni lavorativi non potrò aggregarmi....

se qualcuno ha voglia di girare qui in zona sto fine settimana mi contatti pure che ci mettiamo d'accordo noi...magari andiamo ad esplorare nuove terre....

ciao a tutti e buon natale
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
eccoci alla vigilia reduci da un week end intenso. Il mottarone a me è piaciuto una cifra, un pò meno all'ammortizzatore della mia kona che ha smesso di lavorare .... non che prima fosse impeccabile!

Anche il nostro team manager, dopo un breve check ha deliberato che forse era il caso di portarlo a controllare più approfonditamente. Poco male, è ancora in garanzia ...

Giovedì vedremo che cosa dirà il "dottore", sia mai che ne nasca un discorso interessante e che si possa concludere con un cambio del mezzo!:i-want-t:

A tutti i presenti di ieri (e non) nel mio foto album troverete qualche scatto di ieri:

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showgallery.php?cat=940


Buon Natale e WLV!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
A me va bene, puoi inviarmeli...magari ci mettiamo d'ccordo e ci troviamo tutti una volta in maddala ;-)

P.S. auguri a tutti! :prost:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
salve gente....
ancora vivi dopo l'abbuffata natalizia???:magna::-P:babb:
Io si...ma devo smaltire un po di calorie.....:i-want-t::i-want-t:

- domani pomeriggissimo in bergamaschia in quel del pistino nuovo:celopiùg:
- giovedi mattina in visita all outlet dainese di vicenza (prima devo verificare se è aperto:fabio se hai il numero elargiscimelo):spetteguless:
- venerdi Mottarone: cosi maurilli prova le novità.....:cucù:


Per tutti e tre gli appuntamenti fatemi sapere se ci siete anche voi.....
Come al solito....vi attendo numerosi!:medita::medita:
 

viky

Biker popularis
16/4/07
65
0
0
botticino
Visita sito
ciao gente... vorrei augurare a tutti un bun natale e vorrei chiedere se qualcuno ha intenzione in questi giorni di fare un giro in madda... soprattutto a marco il pazzo che non si fai mai sentire!!! :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo