!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Stupendo stamattina in Maddalena!
Il sentiero era completamente ghiacciato e le mie gomme liscie (è da 5 mesi che devo cambiarle :cry: ) non mi hanno di certo aiutato...però è stato divertente.
Abbiamo incontrato anche Riccardo & co che stavano sistemando il sentiero.
All'inizio del sentiero, sull'asfalto mi hanno pure intervistato quelli di TeleTutto... :mrgreen:

P.S. @ FabioFbi... cazz...non sono riuscito a fermarti..tu ti stavi allontanando dal camioncino e io stavo scendendo dalla macchina... vabbè alla prossima! ;-)
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
ehm......non ho infiniti posti sulla macchina..........................................
(c'era già prenotato bella.....mi disp)
ciao e buon anno nuovo!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
marco sei uno str..zo. mi potevi mandare almeno un messaggio ieri sera che andavi,,, se vai da qualche parte fammelo sapere!:arrabbiat:

:rosik:

non ti abbiamo chiamato semplicemente perchè non c'era più posto nella macchina di Matteo...non penso che avessi voglia di fartela in bici tutta la salita...comunque tra breve penso che faremo un'altra uscita...magari street in Castello, visto che in Maddalena è pieno di ghiaccio e fango :-(
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@marco:avevate per caso una station?pensa che mi sono fermato alla partenza un paio di minuti a far due parole con un signore,poi mi sono fermato pure dove stavano lavorando i ragazzi.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@marco:avevate per caso una station?pensa che mi sono fermato alla partenza un paio di minuti a far due parole con un signore,poi mi sono fermato pure dove stavano lavorando i ragazzi.

esatto avevamo una station! dopo ci siamo fermati a montare e a fare l'intervista...
vabbè dai, alla prossima (spero tra poco) :celopiùg:
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@marco il pazzo:io oggi pomeriggio credo di farmi un giro sul sentiero dei frati qui a Rezzato.se vuoi ci si trova per 13.30 all'inizio della salita asfaltata (cascin valle).ciao.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

mi spiace ma oggi pomeriggio sono a Brescia...se vuoi sono libero tutta la domenica.... ;-)

P.S. domani si andrebbe la mattina a fare un giretto alle cave di Botticino Mattina, in Lassa e al Ghiacciarolo + sentiero dei frati se non c'è troppo fango
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
!!! UDITE, UDITE !!!

Mi sono arrivati adesso 15 portachiavi della Lizard Skins...fatemi sapere chi ne vuole uno!



:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:


 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Di solito per arrivare in Lassa facciamo il sentiero al contrario, così vediamo se è tutto pulito e se ci sono persone...se invece vogliamo andare alle Cave proseguiamo sulla strada del Ghiacciarolo, ci facciamo lo sterratone in discesa, poi saliamo sulla strada asfaltata che fanno i camion e scendiamo al "Ballo dell'Oca"...da li si può prendere un sentierino con un bel wallride naturale.

Se domenica vuoi unirti a noi sei il benvenuto! Magari fammi un colpo di cell (il mio numero lo trovi nel profilo) così mi regolo.

P.S. naturalmente tutti i pezzi in salita li facciamo a spinta! ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io domani non ci sono: sono esausto dopo aver fatto: mottarone - pistino new a BG - mottarone e ancora pistino new + trailbuilding....devo riposare o non arriverò sano al capodanno.
Ci sentiamo per sabato e domenica prossima.

PS ho già una mezza idea: sabato io andrò al pistino new mentre domenica se non è ghiacciato rispolvererei la madda.
Se qualcuno ci è stato (in madda) mi dica se è fattibile o è out....grazie

buon anno a tutti!!!!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
la madda era bella ghiacciatella (mercoledì..), anche se credo che con il sole che c'è stato sarà asciutta.

Ci sono anche novità: parabolicona al rettilineo prima del doppietto e nuova passerella nella variante nuova (credo da ultimare con parabolica in entrata, perchè non si ha abbastanza velocità per andare oltre l'atteraggio...cm è successo a me :mrgreen:).

alla prossima....ciao

p.s.: domani qualcuno è disponibile, nel pomeriggio, per un giretto in zona madda o colli limitrofi (:loll:,anche pedalato....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo